Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Auguroni amche se in ritardo! Spero sia stato un giorno indimenticabile, nonostante tutto 😘
Auguriiiiiiiiii e tanta felicità aa ke bello hai realizzato il tuo sogno...auguronii
Auguri!!!Oggi e` il nostro gran giorno!!!Un forte abbraccio!!
Si...io l'ho preso su ebay...solo che qui non riesco ad incollarti il link...se vuoi vederlo mandami la tua email in privato che ti invio il link
Grazie :) ...se hai difficoltà a trovare il ciondolo per metterci la foto dimmelo che ti aiuto molto volentieri
Anche io sono la prima nipote che si sposa! :) brava...e devi essere felice perché lui vuole vederti così! Sarà dura....io ancora ci penso...ed è una bellissima cosa portarlo con se nel giorno del matrimonio...ne sarà orgoglioso! Io ho deciso il 30 settembre perché era il giorno del suo compleanno... :)
Come ti capisco....io ho perso mio nonno l'anno scorso....era come un padre per me e so come ti senti...però adesso ho capito perché è successo proprio prima del mio matrimonio... e voglio condividere con te questo mio pensiero perchè a me ha fatto star meglio pensandola così magari può esserti d'aiuto...avevi bisogno di un angelo custode per questo tuo giorno speciale...e chi meglio di un nonno può esserlo? Lui avrà il ruolo più importante quel giorno e nei giorni che verranno..deve proteggere la vostra unione.. io lo sto sentendo tanto vicino in questo momento...mi da sempre modo di sentire che è al mio fianco...e fidati che quel giorno ti farà il suo "regalo" di nozze
Eh ho visto! Manca meno di un mese al tuo giorno :) io a settembre 2016...ho ancora taaanto tempo per finire tutto...come ti senti a -3 settimane?
Piacere di conoscerti...come vanno i preparativi? :)
Ciao Teresa! Ti sposi qualche giorno prima di me... abbiamo lo stesso colore... a che punto sei con i preparativi?
Non me ne parlare ora sn in fase di preparativi x la promessa ke faremo martedì é sn agitata tu l'hai fatta la promessa?
Fotografi garanzie ANFM