Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze ci sposiamo tra 14 giorni e ancora non abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze, vi dico ke io non mi sono mai spostata dal mio paese e qualsiasi posto, Anke in Italia andrebbe bene. L'altro giorno siamo andati in agenzia e FM ha...
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze, oggi sono stata dal fioraio a scegliere i fiori, io farò 2 bouquet il mio é uno più piccolo ke poi lancerò, e mi ha detto ke io devo uscire di casa CN il bouquet piccolo e FM mi darà quello grande all'altare é giusto così ho il contrario? Io...
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze non sapevo dove mettere questo topic e l'ho messo qui.. Volevo kiedervi una cosa, siccome Dopo 2 giorni dal mio matrimonio mio nonno farà un mese ke non c'è più, ed ho deciso ke gli porterò il mio bouquet al cimitero, voi ke dite? Vorrei Anke...
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze a -29 giorni dal matrimonio invece di essere felice sono triste, tra il caldo e lo stress ke mi stanno uccidendo,mio nonno ke sta male cm sapete,( ki ha letto nel topic precedente)... ho paura ke succeda qualcosa di brutto me lo sento...non...
Ho creato un post
3926 giorni faRagazze stamattina é venuta la parrucchiera x la prova acconciatura e trucco
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze oggi ho chiuso gli occhi e x la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia, x fortuna nessuna irritazione. Ho fatto Anke la prova unghie CN il gel xché mi hanno detto ke la seconda volta ke si fa viene meglio.. Ke dite come sono?
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze sono in crisi, mi sposo tra un mese ed ho l'orticaria, ma tutte a me devono capitare...ho scelto l'estate xché io soffro di allergia quindi ho escluso le altre stagioni, ed ora se c'è messa Anke l'orticaria... spero ke passa presto perché é...
Ho creato un post
3936 giorni faBuonasera sposine x il matrimonio avevo deciso di depilare le braccia CN la crema vet l'ho provata ed é buona però é sorto un problema ke se ne va l'abbronzatura e a dir la verità non mi piace. Vorrei provare la ceretta ma ho un po paura del dolore...
Ho creato un post
3940 giorni faBuonasera a tutte sposine oggi é il mio ultimo compleanno da fidanzata manca giusto un mese e mezzo e sto iniziando ad essere nervosa se lo sono ora figuriamoci quel giorno...un bacione a tutte
Ho creato un post
3954 giorni faBuonasera sposine il fatidico giorno é dietro l'angolo a ke punto siete con i preparativi io penso di non scordarmi nulla e voi? Siete nervose o ancora é prento x l'ansia?io a dir la verità sono tranquilla ho paura di dimenticare qualke dettaglio ma...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao a tutte quanto siamo sposine di agosto??
Ho creato un post
3979 giorni faI miei ventagli finalmente finiti come ci sembrano?
Ho creato un post
3979 giorni faEcco le nostre partecipazioni molto semplici come noi vi piacciono??
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze sto davvero male ho acquistato le lenti a contatto mensili dopo 15 giorni sn arrivate le ho messe e ci vedevo male ,ombrato,come se avessi un corpo estraneo negli okki,sn andata dall'ottico e mi ha detto prima ke era impossibile ke forse le...
Ho creato un post
3980 giorni faIl mio fotografo mi ha fatto una proposta oltre le foto classiche del matrimonio mi ha di pensare a qualcosa di particolare tipo mettere ke ne so io scarpe arancioni e abbinata la cravatta di FM dello stesso colore... M'ha... Avete qualke altro...
Ho creato un post
3981 giorni faScusate volevo sapere i libretti messa li dobbiamo fare noi? mi dite x favore cm funziona? non ci capisco molto il parroco finora non ci ha detto niente
Fotografi garanzie ANFM