Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3905 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3926 giorni fa
3928 giorni fa
Ragazze oggi ho chiuso gli occhi e x la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia, x fortuna nessuna irritazione. Ho fatto Anke la prova unghie CN il gel xché mi hanno detto ke la seconda volta ke si fa viene meglio.. Ke dite come sono?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buongiorno a tutti ....oggi ho bisogno di voi...noi faremo la promessa di matrimonio martedì ...e faremo una piccola torta XK il giorno prima sarà il mio compleanno... mi date suggerimenti su cosa potrei scrivere sulla torta? Grazieeeee vi abbraccio...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3930 giorni fa
Ciao sposine...vedo ke l arredamento delle vostre case è la maggior parte moderno...è molto bellooo ma io amo il classico ...chiaro però tipo panna e oro..kmq km avete arredato la vostra casa classica..?mandate qualke foto se vi Và. ....bACIONII
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3930 giorni fa
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn piacciono proprio, non mi ci vedo! Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3939 giorni fa
Ventaglini Io ho realizzato questi, vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3962 giorni fa
...in progress! Non mi piace il classico cuscino pieno di pizzo e fronzoli così sto provando a farne uno da me. Che ne pensate? Ovviamente non è completo non mi è bastata la rafia colorata
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3973 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono mesi che leggo e prendo spunto da voi e sono convinta che anche con questo mio dilemma potrete aiutarmi... I colori del mio matrimonio saranno fucsia e bianco...ieri sono andata a scegliere i fiori e gli addobbi l'unico...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3978 giorni fa
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/archive/look-sposa-fai-da-te-si-lo-voglio--t169376)...
3979 giorni fa
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3986 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
3987 giorni fa
Torta e palloncino l'ho festeggiato a casa CN i parenti più stretti é stato stressante ma bellissimo ancora non ci credo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3990 giorni fa
Per il matrimonio ho intenzione di fare l acconciatura riccia dato che è il mio capello naturale... vorrei avere un acconciatura riccia ma tendenzialmente sciolti.... avete fatto qualche acconciatura di questo genere?
Fotografi garanzie ANFM