Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
629 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Lisa e il 21 luglio, durante un raduno sportivo, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo! Ovviamente l'entusiasmo e la felicità sono state subito sovrastate da una domanda che ancora oggi aleggia perennemente nella mia testa "da...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
678 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho caricato una foto nel post di Federik
682 giorni fa
Ciao a tutte, mi sto creando le partecipazioni io con un programma adatto, solo che sono nella più totale confusione, sono una sposa 2025, ho visto che si portano molto i fiori disegnati negli inviti, ma non so se risultano troppo pomposi, cerco...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
716 giorni fa
Ciao spose voi porterete il vostro amico a 4 zampe nel giorno del vostro matrimonio? Lo rendete partecipe di qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM