Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
17 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
161 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
185 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
188 giorni fa
A distanza di un mese dalle mie nozze mi dichiaro ufficialmente nostalgica! Ho impiegato due anni per organizzare il grande giorno e i preparativi erano ormai diventati un hobby per me. E alla fine il grande giorno è arrivato e passato 🥲...
Ho caricato una foto nel post di Anna
195 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
198 giorni fa
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
224 giorni fa
Buonasera a tutte/i! ❤️ Mi sposo a maggio del prossimo anno e a Gennaio faremo in comune le promesse di matrimonio. Per fantasticare un po' stavo iniziando a pensare a come vestirmi per quell'occasione e sono entrata in confusione: abito elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
232 giorni fa
Amiche/i, io e FM ci sposiamo tra quattro settimane e mi tocca cominciare a fare i tavoli... qui sotto una testimonianza dell'ottimo aiuto che mi stanno dando i miei genitori 🤣 e a voi come sta andando? Tizio che non può stare seduto accanto a Caio e...
Ho caricato una foto nel post di Mely
259 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, oggi volevo chiedervi per il giorno delle nozze metterete o avete messo gioielli e in caso gioielli preziosi o semplicemente bigiotteria?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
317 giorni fa
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giulia
357 giorni fa
Siccome i piccoli incidenti sono inevitabili volevo raccontarvi uno capitato a noi per farvi sorridere... il fm ordina gli inviti, ci mandano le immagini in pdf di come risulterebbero stampati e poi... al momento della stampa fanno "saltare" l'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Paola
415 giorni fa
Ciao a tutte!!! avete visto qualcosa simile dal vostro atelier??? (varese-milano-como) Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Tania
421 giorni fa
Il mio FM é figlio unico mentre io ho una sorella.. Proporle di fare da damigella mi sembra riduttivo. Il suo compagno al matrimonio si occuperà delle riprese video (videomaker) mentre a lei proprio non saprei che ruolo assegnare per darle...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
454 giorni fa
Ragazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
523 giorni fa
Grazie a questo gruppo ho scoperto i save the date e me ne sono innamorata Li abbiamo mandati via whatsapp in anticipo di 7 mesi
Ho caricato una foto nel post di Alessia
619 giorni fa
Buongiorno sposine. Io sono ancora in fase di ricerca location perché con mio compagno alla fine abbiamo deciso di sposarci nella mia terra natia, la Sicilia è durante le ferie stiamo approfittando per visitare le varie location che ci piacciono. Il...
Fotografi garanzie ANFM