Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Paola
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
13 giorni fa
13 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Maria
16 giorni fa
17 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
17 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
22 giorni fa
23 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
24 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
24 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
24 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Margherita
25 giorni fa
26 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Fotografi garanzie ANFM