Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 3.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho partecipato al post di Beatrice
4 giorni fa
9 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
11 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
Ho partecipato al post di Claudia
14 giorni fa
14 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
Ho partecipato al post di Luis
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
15 giorni fa
17 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Jerika
19 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mihaela
21 giorni fa
21 giorni fa
22 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
Ho partecipato al post di Sara
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
31 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM