Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 3.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Valentina
5 giorni fa
7 giorni fa
7 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
15 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
21 giorni fa
21 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 😍 L’ansia sale ogni giorno di più e con lei anche i dubbi 😱😅 Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta 😅Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbi…Aiutatemi a...
Ho partecipato al post di Aurora
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
23 giorni fa
23 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
33 giorni fa
33 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
Ho partecipato al post di Annarita
33 giorni fa
33 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
35 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Fotografi garanzie ANFM