Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Ciaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un...
Perché hai scelto ""?
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Ciao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Andrea ed io vorremmo trovare il modo per dire ad alcuni invitati di non portare i figli (ovviamente in modo gentile) per permettere ai nostri amici di godersi il matrimonio e perché in media i miei...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Buona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di...
Ciao ragazze. Mancano per noi esattamente 2 mesi al nostro matrimonio e l'ansia comincia a farsi sentire...Ho paura di dimenticare qualcosa e mille paranoie 😅 A voi quanto manca? Quando vi sposate?...
Buonasera, Qualcuno saprebbe indicarmi animazione per bambini nei paraggi di Palermo ? Grazie mille in anticipo ☺️
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
Buongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto...
Ciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono il futuro sposo, in tale veste vorrei parlarvi e chiedervi consiglio. Dopo circa due settimane dalla proposta io e la mia fidanzata iniziamo i classici giri, già preventivati e...
Buongiorno a tutte♥️, mi sposo in Chiesa e i miei nipotini di 4 anni la bimba e 6 anni il bimbo porteranno le fedi. Ho una cugina di 16 anni, con cui ho un legame fortissimo, da sempre! Vorrei tanto...
Dopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Ciao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze vorrei un consiglio magari qualcuna di voi ci è passata.. in pratica il mio futuro marito avrà un solo testimone, suo fratello, e io voglio dirlo a mia cugina che però è sposata, secondo...
Ciao a tutte. Mi sposo l'08.08.2027 e ovviamente giu in italia in calabria. (vivo in Svizzera). Pensavo di cercare una wedding planner per aiutarmi con i preparativi del matrimonio dato anche la...
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Buongiorno a tutti. Che emozione avete provato quando avete fatto tutte le varie pratiche per le pubblicazioni di matrimonio? Noi non stiamo nella pelle, un'emozione indescrivibile e mai provata...
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ciao a tutte! Mi sento in crisi. Tra pochissimi giorni dobbiamo avere la lista pressoché definitiva degli invitati. Dobbiamo essere in 70 (limite della location) e io non riesco a distinguere quali...
Considerando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò l’8 maggio 2026 e vorrei partire subito per il viaggio, (di max 2 settimane) che mete mi consigliate? Siamo molto indecisi per il periodo un po di transizione e perché non...
Ci sposiamo a giugno 2026, non abbiamo ancora pensato alle partecipazioni 😅 ma leggo di tante spose che si sposano anche dopo di noi e già hanno inviato tutto. Siamo in ritardo? 😂
Ciao, stiamo valutando di fare il viaggio di nozze in Colombia ad agosto 2026, qualcuno che ci è già andato? La consigliereste come meta?
Fotografi garanzie ANFM