'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giu
1755 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1774 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
1775 giorni fa
Ciao sposine, Vi va di postare le vostre acconciature sposa? Noi ci sposeremo ad ottobre, ma sull'acconciatura non ho proprio grandi idee.Ispiratemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1812 giorni fa
Ragazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1813 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando il cambio scarpe... Le vorrei con un tacco basso (4/5 cm), largo, e che luccichino...punto sul glitter Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1818 giorni fa
Ciao a tutte oggi io sono a meno 22 giorni e sono alla Disperata ricerca di un cambio scarpe a fine serata o prima se servirà, ma mi sembrano tutte poco adatte. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1819 giorni fa
Ciao Regazze. C‘ è qualcuno che si é fatto I extension a clip? Quanto avete pagato e me lo consigliate?? 😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
1822 giorni fa
Scusate ma vi pare normale? Solo per i matrimoni i tamponi anche ai bambini? E qua in vacanza liberi tutti????
Ho caricato una foto nel post di Marta
1822 giorni fa
Buonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la misura dell’abito ma so che la maggior parte la fa...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1823 giorni fa
Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare x bene laccare ecc... Il trucco invece ho chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1824 giorni fa
Ciaooo... Non so che scarpe scegliere...mi sposo ad ottobre e mi piacerebbero con la punta chiusa... Ma non trovo nulla ora😱😱 consigli? Le vorrei basse perché il mio compagno è alto quanto me...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1828 giorni fa
Ciao brides🥰abito scelto come sapete❤️ Ora c’è il problema delle scarpe: le vorrei décolleté ma particolari, bellissime, uniche e che ci stiano bene🥰. Cosa mi consigliate? C’è un negozio a Forlì-Cesena veramente bello? Grazie mille🥰🥰🥰🥰🙏🙏🙏🙏
Ho caricato una foto nel post di Michela
1828 giorni fa
ciao ragazze! sto cercando le scarpe da mettere sotto l'abito, solo che la scelta si sta facendo piu difficile del previsto per cui chiedo consiglio a voi perchè l'unica cosa che so e che nn mi piacciono col tacco basso! opterete per una bella scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1828 giorni fa
Ragazze avete pensato se fare o no dei segnaposti per ogni invitato? Cosa? È una cosa a cui non avevo pensato minimamente. Noi non abbiamo un tema in particolare.... help!
Ho caricato una foto nel post di Angela
1834 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi da primadonna ho trovato le scarpe di ricambio per il giorno delle nozze! Sono praticamente raso terra ma super comode e tanto tanto sbrilluccicose!! Eccole!! Senza flash
Fotografi garanzie ANFM