'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1713 giorni fa
Ciao sposine! Eccoci qui finalmente! È andato tutto bene x fortuna! Vi lascio qualche scatto! 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1718 giorni fa
Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere? Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale... So che ultimamente si usa fare prodotti artigianali tipo vino, miele, olio ecc ma...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1723 giorni fa
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto l'ordine di prova ma ahimè solo ora mi sono accorta che...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1725 giorni fa
Salve ragazze, vorrei un consiglio, allora per il lancio del riso, apposto del riso vorrei fare il lancio dei petalj, meglio i petali finti o veri? Io non voglio spendere assai anche su queste cose
Ho caricato una foto nel post di Erika
1729 giorni fa
Aiutoooo ragazze, non ho ancora scelto le bomboniere e non ho nemmeno idea, guardando anche on line non c'è nulla che mi abbia colpito! Qualche consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Mara
1730 giorni fa
Ciao a tutte ragazze… Mi serve un consiglio davvero urgentissimo! Quale regalo mi consigliate per i testimoni???Sono due donne.Mi sposo a fine mese 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1730 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1730 giorni fa
Ciao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Ho caricato una foto nel post di Elly
1734 giorni fa
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1735 giorni fa
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1736 giorni fa
Ciao ragazze ho un limite sui capelli, sono veramente sottili e sfibrati e non mi permettono di fare molto. Devo sicuramente legarli e applicare uno chignon. Qualcuno di voi lo ha fatto? Che esperienza avete?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1738 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho ordinato il porta fedi! Il mio tema sono le rose e questo mi sembra più che azzeccato! 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1741 giorni fa
Buondi spose ..mancano 30 gg al mio matrimonio..circa 20 giorni fa ho acquistato su AliExpress il cake Topper personalizzato la consegna mi doveva esser fatta a fine agosto eppure ancora nulla ,chiedendo spiegazioni mi dicono che è in ritardo e che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1746 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova trucco e ho qualche dubbio, in particolare sulle labbra. Il problema è che abbiamo provato diverse tonalità e non ne trovavo una che mi piacesse e mi stesse bene. Voi cosa ne pensate del trucco in generale? Io non sono...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM