'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao sposine! Eccoci qui finalmente! È andato tutto bene x fortuna! Vi lascio qualche scatto! 🥰🥰🥰
Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere? Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale... So che ultimamente si usa fare...
Ciao a tutte future sposine.. Sono molto combattuta sull'avere o meno un/una wedding planner.. Mi sposo a settembre 2023 e prima che arrivi il grande giorno mi devo laureare ed inoltre lavoro. Allo...
Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto...
Ciao a tutte! Sto disperatamente cercando una location a Roma e dintorni per festeggiare matrimonio con meno di 50 invitati, che non costi un occhio della testa. Avete consigli? Grazie a chi mi...
Salve ragazze, vorrei un consiglio, allora per il lancio del riso, apposto del riso vorrei fare il lancio dei petalj, meglio i petali finti o veri? Io non voglio spendere assai anche su queste cose
Ciao a tutte, per chi è andata in crociera 🛳cosa portare di abbigliamento ecc?
Ciao a tutte/i vorrei un consiglio, soffro terribilmente il mal d'auto e il mal di mare, ogni volta che prendo il traghetto, l'aereo o l'auto io sto malissimo, non ho mai fatto una crociera che molti...
Aiutoooo ragazze, non ho ancora scelto le bomboniere e non ho nemmeno idea, guardando anche on line non c'è nulla che mi abbia colpito! Qualche consiglio???
Ciao ragazze ☺️ sono un po’ in crisi con il colore degli addobbi floreali. Il matrimonio è a tema viaggio, location con affaccio sul mare, a inizio settembre. Anche la chiesa sarà sul lungomare, stile...
Ciao a tutte ragazze… Mi serve un consiglio davvero urgentissimo! Quale regalo mi consigliate per i testimoni???Sono due donne.Mi sposo a fine mese 😊
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego...
Ciao fanciulle, sono state invitata ad un matrimonio e mi sto scervellando per scegliere l'abito tra quelli che ho e che potrei indossare.. Uno in particolare mi piace molto, è nero al ginocchio e con...
Ehi ragazze come state con questo bel calduccio?!?)) bhe si parla di soldini....c è crisi e si aumentano i costi!!! ops o forse sono stati sempre alti e io me ne accorgo solo ora??? nella mia zona...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Qualcuna di voi si è fatta organizzare o si è fatta fare un preventivo da Enzo Miccio?
Ciao a tutte!! Credo di aver già scelto la canzone per la mia entrata con rito civile stile americano.. (Ho fatto un altro post in precedenza e punterei su Thousand Years) Ma sentendo tante canzoni,mi...
Quando avete speso per il viaggio di nozze e che destinazione vorrei qualche idea 💡
Buongiorno a tutt*. Il 4 Giugno 2022 io e il mio compagno ci sposeremo 🥳🥳 Abbiamo una figlia che per quella data avrà poco più di un anno e mezzo (20 mesi nello specifico) e la domanda che sorge...
Buongiorno ragazze oggi mi sono deliziata in un’opera che ho sempre odiato ovvero il Fai da te 😂 secondo voi questi “lavoretti sono presentabili?
Ciao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Ciao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, scrivo nella speranza di avere qualche bella idea. Io ed il mio futuro sposo vorremmo partire subito dopo il matrimonio per poterci rilassare. Non vorremmo rinunciare al mare: in molti ci...
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto... Il tema del nostro matrimonio sono le teste di moro... E da qst volevo sviluppare il nome dei tavoli per il tableau .. cosa mi consigliate ?
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Ciao a tutte! Ho un piccolo “problema”, sono più alta (non di molto) dello sposo. Chiedo a voi, come avete risolto con le scarpe per il giorno del matrimonio? Non vorrei sembrare gigante mettendo i...
Fotografi garanzie ANFM