Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3623 giorni fa
Ragazze Buon di ...chi di voi e stato o andrà a tenerife? ...l agenzia ci ha consigliato li per quel periodo in un villaggio
Ho caricato una foto nel post di Luna
3623 giorni fa
Giovedì prossimo avrò il matrimonio di mia cugina, ieri sera sono andata a farmi le unghie. Io credo che il french bianco stia bene in tutte le occasioni e penso proprio che le farò esattamente così anche al nostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3636 giorni fa
Ciaooo sposine, chi di voi ha comprato le fedi in oro rosa?? mi fate vedere delle fotine? come sono? alcuni dicono che si roviano falcimente, altri no, voi come vi trovate? Grazieee.
Ho caricato una foto nel post di Tania
3644 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono nuovissima e volevo sapere che ne pensate del colore principale che abbiamo scelto per il matrimonio! Ci sposeremo il 1º luglio 2017 e il colore sarà il blù cobalto?? Che cosa ne pensate ? Qualcuna ha avuto la stessa idea e ha...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3644 giorni fa
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero troppo ...e la nostra è un etá giusta...cmq in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3647 giorni fa
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1) Heros e Eva Intrattenimento ospiti della...
Ho caricato una foto nel post di Enry81
3647 giorni fa
ragazze sono in crisi, volevo sapere se mettete le calze sotto l'abito....io non le sopporto....la mia amica dice che sembra brutto se non le metto.... helppppppppppppppp
Ho caricato una foto nel post di Maria
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3648 giorni fa
Vi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a ottobre di quest'anno. Lo ha scelto nonostante sapeva...
Ho caricato una foto nel post di Milly
3649 giorni fa
Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3649 giorni fa
Ciao tesori, Per racchiudere in un libro il racconto della vostra fantastica storia d'amore quale colore scegliereste per la copertina? Continua -> Scrivi una dedica al tuo fm
Ho caricato una foto nel post di Laura
3649 giorni fa
Ciao ragazze... In questo pomeriggio uggioso ho realizzato in nostro cake topper... premesso che non mi piacciono i classici omini....Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3649 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Ho caricato una foto nel post di Adry
3649 giorni fa
Buona sera ragazze. Volevo sapere da voi x chi di voi fa regali in busta. E x chi riceve i regali a casa dove mettere le buste con il pensiero che portano apparte i soldi. Datemi un idea!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3649 giorni fa
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande evento! In questo modo organizzarlo...
Fotografi garanzie ANFM