Genova, Genova · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
924 giorni faCiao a tutte… magari voi lo sapete… L’ufficiale di stato civile che celebra la cerimonia (o alla quale testimonia, nel caso in cui si facesse celebrare la cerimonia a una persona cara) deve per forza essere del comune dove si svolgono le nozze? Mi...
Ho ottenuto una medaglia!
952 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1002 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
1002 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
1002 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
Fotografi garanzie ANFM