Grosseto, Grosseto · Da Luglio 2023
Solare, aperta, curiosa con una naturale predisposizione al godere di tutto cio' che la vita ci offre di bello! . Memento Audere semper !!!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
956 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
961 giorni fa
961 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Maria
961 giorni fa
961 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
Ho partecipato al sondaggio di L..
961 giorni fa
961 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Ho partecipato al post di Martina
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
961 giorni fa
961 giorni fa
961 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
961 giorni fa
961 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Fotografi garanzie ANFM