Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3816 giorni fa
Ecco le nostre bellissime scatoline porta confetti,arrivate direttamente da aliexpress sono perfette,ci vuole solo un attimino di attenzione a montarle... molto contenta!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3847 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3869 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sono innamorata di questo abito ma non riesco a trovare da nessuna parte un'indicazione sul prezzo. qualcuna di voi ha idea almeno a che fascia di prezzo appartiene e se lo ha visto in qualche atelier? collezione Nicole
Ho caricato una foto nel post di Solange
3876 giorni fa
Ragazze ciao, ho bisogno di un vostro parere! Premesso che sin dall'inizio dei preparativi ho sempre pensato di volere una location dove gli ospiti potessero stare tutti in un'unica sala ma oggi mi ritrovo innamorata di una location da favola...un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3876 giorni fa
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3876 giorni fa
Ciao ragazze...vorrei un vostro consiglio...sto pensando di fare i manuali per i testimoni,e li vorrei realizzare io...solamente ke non so da dove iniziare...?qualcuna di voi lo ha realizzato...!??potete darmi qlk consiglio...grazie anticipatamente x...
3876 giorni fa
Ciao a tutte...mi serve una mano...mi dite la differenza tra color Kraft e color Tortora? Stiamo decidendo le partecipazioni,abbiamo uno stile rustico,e al momento abbiamo fatto una prova veloce veloce con il cartoncino Kraft che avevamo a...
Ho caricato una foto nel post di Livia
3879 giorni fa
3880 giorni fa
ragazze mi serve un consiglio.... abbiamo acquistato su aliexpress delle cartoline con foto di città e simili da usare come partecipazioni...ero molto convinta all'inizio, mi piaceva l'idea di fare qualcosa fuori dagli schemi classici.... però ora...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3881 giorni fa
Salve ragazze.. Qualcuna di voi ha fatto aggiungere le tasche all'abito? Il mio ha una gonna liscia leggermente plissettata (non so se si dica così) lungo i fianchi, e pensavo di farle fare... Secondi voi si può?
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3888 giorni fa
Ciao sposine! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha optato per un portafedi alternativo quindi non il classico cuscinetto portafedi...io avevo in mente un portafedi fatto di fiori freschi...qualcuna di voi lo ha fatto? Se si come? avete...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3901 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Oggi ho acquistato lw scarpe alla modica cifra di 35 euro!! Vorrei mettere la foto per avere pareri ma come si fa?
3927 giorni fa
Ecco qui la nostra prima opera!! Il cuscino portafedi,realizzato dal mio amore!! Ovviamente non sono le fedi quelle che vedete,ma i miei anelli,ma era x rendere l'idea...lo adoro
3929 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi serve un consiglio....volevo fare le partecipazioni fai da te,e ho trovato un modello che mi piace....qualcuno sa però dirmi dove posso acquistare il cartoncino?? È carta Kraft x caso?
Fotografi garanzie ANFM