Torino, Torino · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1021 giorni faCiao sposine Questi sono i miei due anelli , finalmente arrivati , messi a misura e provati . Li porterei sempre vicini, voi come li vedete insieme ? La fede è una comfort sottile in oro rosa, il solitario un Polello con oro bianco e rosa intrecciati...
Ho partecipato al post di Martina
1022 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1023 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho creato un post
1023 giorni faCiao a tutte , questo è il mio solitario Polello, lo riceverò la settimana prossima e lo affiancherò alla fede in oro rosa ❤️ questo anello infatti ha oro bianco e rosa intrecciati 😍 cosa ne pensate ?
Ho partecipato al post di Ambra
1026 giorni faHo caricato una foto nel post di Ambra
1027 giorni fa
Buongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la differenza è di 1 mm. Voi quale mi vedete meglio? ...
Ho creato un post
1027 giorni faBuongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la differenza è di 1 mm. Voi quale mi vedete meglio? ...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1029 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1029 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1030 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1031 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho partecipato al post di Ambra
1032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM