Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti. Stavo pensando di creare una postazione foto ricordo al ricevimento. Inizialmente ero per la polaroid ma mi sto rendendo conto che le ricariche vengono 1€ caduna e verrebbe a costarmi molto. Voi avete qualche idea economica e carina per...
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti. In quanti si sposeranno nella provincia di AP il 22/06?
Ho creato un post
767 giorni faBuongiorno ragazze. Sono indecisa riguardo al discorso bomboniere in quanto non vorrei fare un qualcosa di inutile e che vada rovinato, ma solo sacchettino con confetti non so se possa sembrare nulla. Voi che idee avete? Grazie !!
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
769 giorni faCiao ragazzi, chiedo un aiuto. Quale canzone avete scelto per l ingresso in chiesa?? Grazie a tutte/i.
840 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annamaria
840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM