Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Ho ottenuto una medaglia!
706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
706 giorni fa
706 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
706 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho creato un post
706 giorni faCiao ragazze sono un po' a corto di idee per il regalo ai testimoni? Voi per cosa avete optato?
707 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
713 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a giugno e partirò subito per la luna di miele in Perù! Qualcuna di voi ci è stata e sa consigliarmi il giusto bagaglio?
713 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Rossella
717 giorni faHo ottenuto una medaglia!
727 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
727 giorni faCiao ragazze. Come bomboniera abbiamo deciso di decolvede una cifra in beneficienza e fare come segnaposto delle piantine grasse. Farò la confettata. Secondo voi è necessario aggiungere ogni segnaposto un sacchetto di confetti anche? Grazie dei...
736 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per un'informazione. Dalle vostre parti quanto spendete per l addobbo floreale in chiesa? Per capire come sia la situazione costi dei fiori. Grazie buona serata!
Fotografi garanzie ANFM