Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
706 giorni faCiao ragazze sono un po' a corto di idee per il regalo ai testimoni? Voi per cosa avete optato?
Ho creato un post
713 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a giugno e partirò subito per la luna di miele in Perù! Qualcuna di voi ci è stata e sa consigliarmi il giusto bagaglio?
Ho creato un post
727 giorni faCiao ragazze. Come bomboniera abbiamo deciso di decolvede una cifra in beneficienza e fare come segnaposto delle piantine grasse. Farò la confettata. Secondo voi è necessario aggiungere ogni segnaposto un sacchetto di confetti anche? Grazie dei...
Ho creato un post
736 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per un'informazione. Dalle vostre parti quanto spendete per l addobbo floreale in chiesa? Per capire come sia la situazione costi dei fiori. Grazie buona serata!
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti. Stavo pensando di creare una postazione foto ricordo al ricevimento. Inizialmente ero per la polaroid ma mi sto rendendo conto che le ricariche vengono 1€ caduna e verrebbe a costarmi molto. Voi avete qualche idea economica e carina per...
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutti. In quanti si sposeranno nella provincia di AP il 22/06?
Ho creato un post
767 giorni faBuongiorno ragazze. Sono indecisa riguardo al discorso bomboniere in quanto non vorrei fare un qualcosa di inutile e che vada rovinato, ma solo sacchettino con confetti non so se possa sembrare nulla. Voi che idee avete? Grazie !!
Ho creato un post
769 giorni faCiao ragazzi, chiedo un aiuto. Quale canzone avete scelto per l ingresso in chiesa?? Grazie a tutte/i.
Fotografi garanzie ANFM