Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi ha scelto come viaggio la crociera sui fiordi norvegesi?
Ho creato un post
3602 giorni faA -320 credo di aver trovato le scarpe..cioè, bazzicavo senza una meta fissa e le ho viste...blu, belle,alte,comode ed ........economiche!Ovviamente senza pensarci due volte le ho comprate. Io le vorrei mettere x il matrimonio, ma qualcuno mi ha...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze...ho qualche dubbio sulla realizzazione della cornice x i nostri scatti...come posso farla? Mi spiego meglio: ho già delle idee, ma non so che materiale usare x renderla una "cornice stabile". Solo di cartoncino si affloscerebbe...voi...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze..mi sposo il prossimo anno, di domenica mattina, alle 12.30 in chiesa.Qualcuna di voi sa se sono vincolata alle lettura del periodo? O se posso scegliere sia la prima che la seconda. Grazie mille
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte. Stasera sono mrzza malata, quindi mi sono messa a creare...il nostro matrimonio sará a tema musica. I tavoli saranno caratterizzati da uno strumento musicale. Il tavolo della sposa avrá uno strumento musicale vestito da sposa.i tavoli...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao future sposine e neo spose! Volevo chiedervi una cosa....ho contattato un'agenzia di viaggi per avere un preventivo x la luna di miele 2 settimane fa, da qui, tramite matrimonio.com. è possibile che non mi risponda ancora??? cioè, a voi è mai...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze!Ho bisogno del vostro aiuto!!Attaccate alle bomboniere vorrei metterci una molletta di legno, mini..e siccome il tema è la musica ci vorrei attare sopra una.nota musicale piccola..per intenderci, fare come le mini mollette dei fioristi...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze. Oggi sono stata con mamma a cercare l'intimo x il grande giorno (è super presto e lo so, manca un anno, ma a fine mese ho la prima prova dell'abito su misura e la sarta mi ha chiesto di portare l'intimo)...e l'ho trovato!!! Da yamamay....
Ho creato un post
3633 giorni faCiao!Altro dubbio...i segna posti al ristorante si fanno? Io sono alle prime armi e la.mia migliore amica sposata ad ottobre non li aveva..non so che fare!
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto i testimoni, saranno uno x me è uno x lui..se ne possono avere solo 2? In tutti i matrimoni che ho visto ce n'erano 2 per parte...Grazie :-)
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso le bomboniere..ma ora ci chiedevamo:ai bambini presenti al nostro matrimonio dovremmo forse fare qualcosa a parte? Abbiamo una cugina di 11 anni, una di 12 e una di 14
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte future sposine!Sto organizzando il matrimonio tutto fai da me...e stanotte mi è arrivata l'illuminazione x il tabellone dei posti al ristorante...tema del matrimonio: la musica.Ogni tavolo sará caratterizzato da uno strumento musicale,...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto le nostre bomboniere. Due diverse, x chi viene a tutta la cerimonia e al pranzo e un'altra x chi viene solo a cena. Il tema del matrimonio è la musica..cosa dite, secondo voi facciamo male a differenziare le bomboniere? ...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte! Sono Tiziana e abito in Franciacorta, a Passirano. Mi sposo il 30 aprile 2017 e sto già abbozzando tutte le mie idee creative x il grande giorno..voi di dove siete? Avete iniziato a fare qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM