Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3254 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3300 giorni fa
Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè coprente a forma di cuore, per poi diventare...
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3410 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3419 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3425 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3438 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3451 giorni fa
Ragazze andando in cerca di tappo e cavatappo(che vedendoli dal vivo non sono un granché) mi sono imbattuta in questi apribottiglia..che ne dite? Il materiale è buono e non sono neanche male esteticamente...aspetto i vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3456 giorni fa
Ciao a tutte.Ho fatto la prova delle unghie x il grande giorno, ma voglio modificare qualcosa...Saranno come quelle della prima foto ma i brillantini saranno bluette (il colore delle nozze e dei dettagli dell'abito) e sui due anulari farò disegnare...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3472 giorni fa
Appena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3477 giorni fa
Ciao sposine. Voi come scegliete il bouquet ? A me piace di seta..cioè di fiori finti perché così rimane per sempre. Io ho scelto il tema oro quindi il mio lo vorrei più o meno così come vedete in foto! Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3477 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3477 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3496 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo Roberta e sono una futura sposa con i capelli ricci.... nn riesco a trovare l'acconciatura adatta ai miei capelli ? qualcuna di voi ha lo stesso mio problema?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3509 giorni fa
Leggo spesso di sposine che si trovano comode con le zeppe, guardate qua cosa vi ho trovato? Zeppe ricamate Zeppe ricamate
Fotografi garanzie ANFM