Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 30 aprile di quest'anno.Il parroco mi ha detto di preparare un foglio per il vescovo con la richiesta di sposarci la domenica e il motivo...Mi chiedevo, qualcuna sa se esiste un modulo già scritto?Grazie
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze sono in panico! Mi servirebbe una tiara possibilmente con pietre bluette...mi sposo ad aprile e se me la faccio mandare da all'espressione non so se arriva in tempo...e se arriva agli ultimi giorni e non mi piace??Sapete indicarmi qualche...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutti.. ieri io e fm abbiamo preso una decisione: rinunciamo al viaggio di nozze. Abbiamo riflettuto molto e siamo arrivati alla conclusione che risparmiamo gli 8000EUR di viaggio e stiamo a casa oppure andiamo al mare qualche giorno con i...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte.Ho fatto la prova delle unghie x il grande giorno, ma voglio modificare qualcosa...Saranno come quelle della prima foto ma i brillantini saranno bluette (il colore delle nozze e dei dettagli dell'abito) e sui due anulari farò disegnare...
Ho creato un post
3500 giorni faEbbene sì amiche, la mia domanda è questa: posso chiedere il divorzio prima di sposarmi??? Quando il mio fm va dai suoi (conviviamo da aprile a circa 60km dai suoi genitori) che lo chiamano x ogni cagata, si sa quando parte mai quando torna..anzi, a...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutti! siamo in zona franciacorta e ci sposiamo il 30 aprile 2017. qualcuna di voi sa dove si tengono i corsi prematrimoniali? perchè il mio parroco è svampito e non mi sa dire nulla e sul sito della diocesi ho trovato solo quelli relativi al...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm. Dalla mia invece si invita solo chi dico io, xke i...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte,volevo condividere con voi la mia gioia: finalmente ho finito le mie partecipazioni fai-da-me ?-busta nera a forma di pianoforte con tasti bianco perlato-annuncio a forma di pianoforte e sullo sfondo la marcia nuziale -invito al...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte. A settembre saró invitata ad un matrimonio che inizierá in chiesa alle 16. Sto per farmi un abito simile a quello della foto, ma con spalla larga e scollo a V, e quindi meno "provocante"..e la gonna non credo sará rosa, ma forse sabbia,...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutti!Chi per la luna di miele ha pensato di prenotare da solo, senza rivolgersi a nessuna agenzia?Ci sono arrivati i preventivi dell'agenzia per la crociera sui fiordi e per lo stesso viaggio prenotando sul sito della compagnia della...
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze...ecco le buste per le mie partecipazioni...ma sono bloccata: fiocchetto blu tono su tono o fiocchetto musicale? La prima foto era la prova iniziale...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutti. Come faccio a ricevere i tagliandi x poter partecipare al concorso?Ho cercato tra i fornitori che ho ingaggiato ma non riesco a trovare nulla!
Ho creato un post
3579 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi ho provato a fare un ventaglio da far trovare in chiesa..ditemi quale preferite e se è meglio decorarlo solo da una parte oppure da entrambe.1. Nastrino blu elettrico sulla lunghezza e fiocco con nastro "musicale" ( quello...
Ho creato un post
3589 giorni faBuongiorno,Ma è normale che i fornitori che ho contattato non mi rispondano?Capita a tutte o solo a me?!?
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposine..chi di voi sa già che bouquet avrá? (E quanto lo pagherà?) Ho trovato una ragazza che realizza a mano bouquet di carta stupendi! Ho solo un dubbio: il prezzo! So che l'hand made costa, ed è giusto che sia così...ma sono indecisa x il...
Fotografi garanzie ANFM