Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2664 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2678 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri soggiorni? Cerco ispirazione anche per quello! 😍 stiamo guardando un po’ di cose!!
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2678 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margy
2713 giorni fa
Il nostro primo albero di natale! che Emozione! Abbiamo optato per addobbi all'americana con tocchi shabby chic :-)... Lo adoro!!! :-) che ridere mentre lo montavamo!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2755 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Sole
2832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2836 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2838 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere gli abiti delle vostre mamme? Perche mia mamma è in totale crisi e non sa che tipo di abito scegliere ed il colore. Vuole che io la aiuti, ma vorrei qualche ispirazione. Lo preferirebbe corto e non troppo scollato.. le...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2838 giorni fa
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o indossato il giorno delle nozze!!!Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2848 giorni fa
Ciao a tutte.. mia figlia ci farà da damigella è vorrei vestirla uguale a me.. qualcuna di voi l ha fatto? A me piacerebbe tanto a chi posso rivolgermi per farci fare un abito uguale?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2856 giorni fa
ciao care sposine,che macchina avete scelto?colore?prezzo?Io la desidero bianca e aperta ❤
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2858 giorni fa
Ragazze io farò i capelli da un lato e mi piacerebbe mettere il velo... avete qualche foto di questa acconciatura? Tipo questa
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2860 giorni fa
Ciao sposine, Avrei qualche domanda riguardo le tradizioni... allora cerco di spiegarvi al meglio il mio problema (sono incavolata...) allora ci sposiamo al nord ma viviamo all’estero. A Natale, i miei suoceri mi hanno detto che mi volevano regalare...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM