Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faSalve care sposine stasera vi cerco per avere un consiglio da voi, vi ho postato la foto dei miei lunghi capelli e il mio dilemma é se fare un acconciatura raccolta oppure buttata di lato. L' abito che ho scelto ma che ancora devo andare a comprare a...
Ho creato un post
3788 giorni faSAlve care amiche forumine, volevo condividere con voi la mia gioia ciò oggi dal mio condatore è andato via il numero sei... che bello! Mi sento molto realizzata xkè sto facendo davvero tanti sacrifici per realizzare il nostro giornopiù bello.Siamo...
Ho creato un post
3796 giorni faSalve a tutte le forumine chi sta aspettando il gran giorno come me e per chi invece già si è sposata, volevo aprire questo topic per parlare della fortuna di chi è arrivato a festeggiare diversi anniversari di matrimonio. Posto adesso un'immagina...
Ho creato un post
3812 giorni faSalve a tutte le future sposine, sto aprendo qst topic xkè fra un ,ese è natale e io cm sempre a lungo anticipo sto pensando a un bel regalo fi natale per il mio fm. Ho avuto sempre idee diverse ma qst volta mi trovo nel pallone.. nnon ho idea di...
Ho creato un post
3823 giorni faSalve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o sfumature di blu) però cercando in internet ho visto dei...
Ho creato un post
3837 giorni fakenwood chef kenwood 2 kenwood 3 Chi ha mai comprato e quindi utilizzato qst robot da cucina, dicono che sia meglio del bimby... Sposine fatevi sotto attento risposte xkè sono indecisa se comprare qst o il bimby
Ho creato un post
3837 giorni faSalve care sposine catanesi, come vedo già siamo in tante a essere pronte per sposarci il 27 luglio del 2017. Come vi sentite? io super emozionata non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso.. meno male che con il lavoro e i preparativi per il...
Ho creato un post
3837 giorni faSalve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di...
Ho creato un post
3866 giorni faSalve future spose volevo chiedervi se qualcuno conosce le colonne sonore di questo filmato, mi piacciono per il mio futuro video https://www.youtube.com/watch?v=CmzY23jJzAY
Fotografi garanzie ANFM