Tremestieri Etneo, Catania · Da Maggio 2015
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo... Visualizza altro
Salve sono Alessandra è ho 23 anni vengo da catania e anche il mio ragazzo. siamo fidanzati da 9 anni circa e ci siamo conosciuto grazie al destino. Siamo diversi in tanto cose ma riusciamo a trovare subito un punto d'incontro. Adesso siamo alla prese con i preparativi del matrimonio, già quasi tutto prenotato e bloccato mancano ancora da scegliere le fedi e il viaggio di nozze. Non vedo l'ora che arriva il nostro gran giorno per stare insieme h24 ( IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE )
- Super Sposa
- 2.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3659 giorni fa
Salve ragazze lo scorso sabato sono uscita con i miei e passeggiando tra i negozi ho visto nel negozio yamamay il completo intimo per la preparazione del gran giorno e poi per la prima nozze di nozze. vi piace? posto le foto.. Yamamay Yamamay Yamamay...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3679 giorni fa
3687 giorni fa
Ragazze e con qst ho concluso il mio shopping su internet. Vi piacciono? Ne ho presi 60. Li voglio decorare adesso con strass e cordoncini
3687 giorni fa
Gli stampi a forma di cuore sempre comprati su amazon. Li ho presi per fare i cessetti profumati
3687 giorni fa
Salve sposine finalmente mi è arrivato il mio amato wedding planner ordinato su amazon, doveva arrivare domani invece mi è arrivato ieri con anticipo meno male. E' molto organizzato come libro xkè ha una sezione anzi piu sezioni ti parla di ogni...
3688 giorni fa
Ciao sposine, qualke gg fa ho aperto un topic con il cuscino porta fedi che mi piaceva fare. Quindi ho preso spunto e alla fine girando ho comprato tutto il materiale per farlo . L' ho completato grazie alla mia splendida nonna che me l 'ha cucito....
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3692 giorni fa
Ragazze buona sera. Volevo sapere se qualcuno abbia fatto qualcosa di qst genere. E qua che foto dei vostri meravigliosi fai da te
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3693 giorni fa
Ciao a tutte,i muratori finalmente sono andati via e adesso avremmo bisogno delle porte...purtroppo non abbiamo grossi budget (la ristrutturazione ha prosciugato) e ci servirebbe urgentemente la porta almeno del bagno...voi conoscete qualche marchio...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3694 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?
3694 giorni fa
Salve care sposine stasera vi cerco per avere un consiglio da voi, vi ho postato la foto dei miei lunghi capelli e il mio dilemma é se fare un acconciatura raccolta oppure buttata di lato. L' abito che ho scelto ma che ancora devo andare a comprare a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3701 giorni fa
Ragazze che ne pensate?? Ovviamente nn guardate le sopracciglia ma devo farle lunedì ....mi ha truccata mia cognata di 20 anni!!! Dobbiamo sicuramente comprare prodotti che vanno bene x me...fondotinta e correttore....x ora ci siamo adeguate a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3713 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3717 giorni fa
ciao, ho i capelli molto lunghi, mi consigliare degli chignon eleganti?? grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3717 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM