Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faCiao! qualcuna di voi ha scelto un porta fedi simile? Se ne è innamorato il mio Fm ma non mi convince perché sono molto piccoli (10 cm circa)
Ho creato un post
3620 giorni faLo so, sarà sicuramente inutile quel giorno, ma era troppo bella per non acquistarla. E voi, l'avrete?
Ho creato un post
3623 giorni faAiutoooo! quante cose da preparare ancora.voi x me siete messe?
Ho creato un post
3628 giorni faMa non vi sembrano tantissimi trenta euro per un centro tavola composto da tre vasi con dentro rose margherite orchidee, tenendo conto che i vasi sono a noleggio e gli specchi e le candele le fornisce il ristorante? ??
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte! il mio ristorante non si occupa dei centrotavola e perciò mi sono rivolta ad una fiorista della mia zona, mentre il ristorante è a mezz'ora di strada. È normale che la fiorista porti i centrotavola il giorno prima? Il ristorante non è...
Ho creato un post
3631 giorni faHo scelto i fiori per il bouquet. ..rose inglesi color cipria, fresia fiori d'arancio e rose avalanche bianche! Cifra super Modica, sui 70 euro per un bouquet tondo. .ora ho il dubbio è il centrotavola. mi ha proposto lanterne piene di fiori, sui...
Ho creato un post
3638 giorni faNe ho provate quattro...ma sono indecisa tra la treccia e il raccolto. ..ovviamente con un altro fermaglio
Ho creato un post
3643 giorni faCiao! mi hanno consigliato di togliere due nei sul viso con il laser la prossima settimana ma mi sposo a luglio. E se mi rimangono segni sul viso?mi hanno assicurato di no. Voi lo avete mai fatto? Cosa mi consigliate? aspetto?
Ho creato un post
3645 giorni faDopo mille incertezze per l'altezza e dopo aver girato mezzo veneto ecco le mie scarpe.vi piacciono?
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze ma voi quanti cm di tacco avrete? Mi propongono solo 12 cm se no sono cose bruttissime
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze secondo voi vanno bene così o dovrei aggiungere un fiocco di pizzo od organza sotto la rosellina?mancano i confetti ovviamente
Ho creato un post
3661 giorni faCiao! ho già fatto tutti i documenti con il prete. .oggi in comune mi hanno detto che basta andare con la marca da bollo da 16 euro e firmare tutti e due..basta solo questo?
Ho creato un post
3672 giorni faAiuto stasera prova bomboniera! Chissà di uscirne viva
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho creato un post
3680 giorni faCiao! Scusate lo sfogo ma proprio non ne vengo fuori! Allora, premesso che è tardino per luglio e questo mi crea ansia, devo ancora prenotare il viaggio perché mi hanno confermato il congedo a lavoro soltanto venerdì scorso! Ho pochi giorni, 10/11 e...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao! sto per prenotare il viaggio di nozze. ..com'è climatica mente parlando cuba a luglio? Qualcuna ha scelto questa meta è mi dice quanto spenderà? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM