Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faChe nervi! Perché una persona su tre a cui diciamo che ci sposiamo mi risponde "ma sei in cinta?", potrei capirlo se avessi 18/20 anni però.... È vero che FM ne ha 23 ma io ne ho 28. Comunque cosa c'entra? Uno deve impegnarsi per la vita solo se...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao, qualcuna di voi ha mai comprato fiori finti fatti di lattice? Come sono al tatto? Avete realizzato delle decorazioni? A me piacerebbe urizzarle per fare delle sfere da appendere però non so se sembrano così vere.
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM dobbiamo comprare l'arredo per il nostro appartamento...aaaah...aiuto cufroni da urlo! Come quasi tutti per risparmiate stiamo prendendo in considerazione i mobili IKEAIKEA, ma per quanto riguarda le cucine c'è da...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze consigli sulle fedi. Sicuramente tra di voi c'è chi ha scelto oro bianco, giallo, rosso ecc... Ma chi di voi si è preoccupata di abbinarla all'anello di fidanzamento? Risulta anche a voi che l'oro a contatto con oro diverso o materiali...
Ho creato un post
3884 giorni faBuon giorno spose del veneto, finalmente è arrivata la proposta! Noi siamo di Conegliano, vorremmo qualche consiglio sulla location? Cosa ci consigliate? Noi siamo giovani, lui giovanissimo quindi avremo tanti amici ma anche qualche parente con...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa avete deciso che al vostro matrimonio non deve...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao chi di voi ha optato per centri tavola, decorazioni chiesa/comune fai da te? A me piacerebbe intraprendere l'impresa perché sono molto creativa ma ho il dubbio che alla fine sia dispendioso più che far fare tutto al fiorista
Ho creato un post
3918 giorni faQualcuna di voi ha mai visto o utilizzato come bomboniera dei vasetti di marmellata? Se si dove li avete acquistati????
Ho creato un post
3933 giorni faIo proprio non capisco come fare inserire delle foto
Ho creato un post
3938 giorni faLa data del matrimonio si allontana sempre di più. Cercherò di essere breve. Io e il mio futuro FM sono 2 anni che cerchiamo di andare a vivere per conto nostro e 1 che abbiamo deciso di sposarci. Sfortunatamente siamo bloccati dai nostri contratti...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao chi di voi ritiene che il colore del matrimonio vada bene un po' su tutto? Insomma se hai scelto un colore lo userai no? Vi faccio questa domanda perché il mio FM ha deciso che avrà il papilon verde smeraldo e una nostra amica gli ha fatto un...
Ho creato un post
3948 giorni faQuali letture avete scelto?
Ho creato un post
3956 giorni faCiao chi di voi ha comprato l'abito e o qualche accessorio su internet?
Ho creato un post
3958 giorni faQuante di voi hanno scelto la busta invece delle liste? Chi ha scelto busta ha preferito il classico sistema consegna a mano o un qualche contenitore dove inserirle?
Ho creato un post
3964 giorni faQualcuno di voi è rimasto particolarmente colpito da un fotografo? A noi piace molto il bianco e nero e l'attenzione ai dettagli come foto alle fedi
Ho creato un post
3968 giorni faCosì giusto per capire se ci stiamo orientando bene
Fotografi garanzie ANFM