Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte!! Domani andremo a fare le pubblicazioni in chiesa e sono molto emozionata!!! Ma spiegatemi una cosa: ho letto qua e là che il prete ci farà delle domane... ma che domande??? Io mi vergognooooo!!! Credevo fosse una cosa formale che so un...
Ho creato un post
3716 giorni faDopo tante indecisioni, preventivi, idee ecc finalmente abbiamo deciso... chi ha scelto lo stesso giro? (Palermo, Napoli, Savona, Barcellona, palma di majorca, Ibiza, Palermo) . saremo con la nostra bimba di 3
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno care!! Domanda forse banale... cosa scrivete nella busta? Formale: "Per la famiglia Tot" o confidenziale: "Per Nonna Tot" ?... non vorrei sembrare ne troppo rigida ne troppo sempliciotta... Voi come fate?
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze non vi sposate!! Non ce la faccio piùùù... troppo stress... ho la testa piena di cose da fare!!! Manca sempre meno!!! Se non riuscite a sopportare tale stress, non fatelo!!!! Sfogo personale a -138 gg... aiuto... non ce la posso fareee Ok lo...
Ho creato un post
3730 giorni faDopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema shabby chic... saranno troppo rosa x un...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze, il nostro tema è shabby chic e il colore predominante il rosa antico. Il mio vestito è bianco seta... secondo voi potrei osare scarpe rosa antico? accetto foto e consigli... grazie =)
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre unghie? sono in cerca di ispirazione!! Il mio stile è shabby e il colore rosa antico ma va bene tutto!! stupitemi =D
Ho creato un post
3740 giorni faScusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è sempre stato irregolare...
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze un consiglio... mi sposo di mattina il parroco ci ha detto 10:30. Nelle partecipazioni scrivo 10:30 o meglio prima? non vorrei che tutti ritardassero.. forse dovrei chiederlo a lui... voi come fate?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutti! Gennaio è arrivato e mancano 6 mesi al mio matrimonio! Sono super carica e sono ripartita alla grande con i preparativi! Ecco a voi la mia bomboniera e la partecipazione (scelti con la suocera che mi ha supportato molto dicendo che non...
Ho creato un post
3755 giorni faMancano 167 giorni... sto in ansia... ma x fortuna siamo a buon punto!! Domenica inizia il corso prematrimoniale... una nuova esperienza insieme... l'inizio di un nuovo percorso un po' mi spaventa ma non vedo l'ora di iniziare!!!! E voi avete già...
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze che ve ne pare? ho tagliato gli angoli di sotto della iuta e dietro ho applicato una calamita. A me sembra carino ma ovviamente si accettano suggerimenti!! Il nostro tema sarà shabby chic... Grazie =) Gessetti profumati
Ho creato un post
3819 giorni faWedding bag con ventaglio di carta, libretto messa personalizzato, salviettina al limone, due mentine a forma di sposa e sposo, bolle di sapone: 3,90EUR. Come vi sembra questa offerta? Non avevo mai considerato di farle ma questo prezzo mi sembra...
Ho creato un post
3821 giorni faDi immaginare quel giorno... di vedervi all arrivo in Chiesa con tutti gli occhi su di voi e non vedere l ora di vedere il vostro lui... vedere i vostri invitati... vi immaginate la lettura della promessa in Chiesa... mamma ragazze mancano troppi...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte! C'è per caso qualcuna che sta organizzando una sorpresina per il futuro marito? mi sento un po' in colpa perchè mi rendo conto che sto prendendo troppe decisioni per questo matrimonio e lui mi accontenta sempre... vorrei fargli una...
Ho creato un post
3823 giorni faBuonasera a tutti, che tipo di macchina userete per il vostro matrimonio shabby chic? manterrete una linea vintage o opterete per qualcosa di moderno e attuale?
Fotografi garanzie ANFM