Besnate, Varese · Da Agosto 2023
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria... Visualizza altro
Amo 4 cose della mia vita: mio figlio Matteo, il mio futuro marito Federico, i miei due gatti e il mio lavoro. Sono pasticcera e lavoro in una pasticceria americana...il mio hobby è diventato il mio lavoro. Meglio di cosi? Sono molto curiosa, scherzosa e un pò iperattiva. Adoro l'organizzazione ma Amo quando Federico mi scombina tutti i piani...con lui rido sempre.
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
958 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
958 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al sondaggio di Lory
958 giorni fa
958 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Diana
958 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
958 giorni fa
958 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
965 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Ho creato un post
965 giorni faCiao! Ho visto che anche voi vi sposerete il nostro staggio giorno! ☺️ In molti mi dicono che stiamo correndo troppo per cercare location, catering, bomboniere è tutto quello che servirà…. Voi vi state già portando avanti?
Ho partecipato al post di Marina
969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo a Maggio 2025 ma ci stiamo già portando avanti con le cose da organizzare. Pensavamo di partire dalla Location. Abbiamo già un paio di posti in lista da andare a sbirciare... Al di là dei mille dubbi, ci siamo chiesti...
Fotografi garanzie ANFM