Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5041 giorni faCiao ragazze, abbiamo pensato di realizzare il nostro sito web ma purtroppo le partecipazioni sono già state realizzate Secondo voi come posso far sapere ai nostri amici che abbiamo un sito web? Avevo pensato di scriverlo sulla busta come mittente...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao ragazze, tra due settimane andrò in ferie e mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e dei sacchetti. I confetti ce li regala mia suocera e li prenderemo alla fabbrica di Pelino a Sulmona. Devo avere partciolari riguardi? esperienze in...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao ragazze, ho finito di trascrivere tutti gli indirizzi sulle buste ed ora mi domando quando sia il caso di iniziare a darle...metà luglio è troppo presto?
Ho creato un post
5044 giorni faRagazze sono andata a scegliere le fedi e sono caduta in crisi...comode o classiche?3 o 4 o 5 grammi?più oro rosso che giallo?non credevo ci fossero tutte queste differenze!io avevo scelto la 3 ma poi mia cognata mi ha detto che con gli anni si...
Ho creato un post
5045 giorni faCaspita, volevo modificare ed invece ho cancelato...D'OH! Cmq...appuntamento al buio organizzato da amici...lui che mi racconta un sacco di cose divertenti ed io che mi spacco dalle risate...lui che indossa una maglia a righe ma non ricorda di...
Ho creato un post
5046 giorni faMa io mi domando...solo io ne ho una rompiballe che si sposa addirittura lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi e che altro non sarebbe il giorno del compleanno del mio FM? Come funzionano stè cose, tutte le ex sono così inopportune? Anche io sono...
Ho creato un post
5046 giorni faRagazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185 euro per un paio di scarpe!!! Un singolo, solo,...
Ho creato un post
5049 giorni faCare agognate sposine, siamo ad un passo dal fatidico si, il giorno che sarà il più bello della nostra vita e l'inizio di un cammino insieme ad un'altra persona Ma parliamo di questa persona, il Futuro Marito...cosa ne pensate voi del vostro? Il mio...
Ho creato un post
5050 giorni faDiario del capitano: data astrale - 92 'O' Ci deve essere stato un buco temporale nelle ultime due settimane perchè se e quando sono passate...io non me ne sono accorta, è grave? Sarà il caldo, sarà il tempo che incalza, il lavoro e tutto quanto ma a...
Ho creato un post
5055 giorni faCiao a tutte ragazze. Il mio FM ed io avremmo deciso di andare in viaggio di nozze a Bayahibe e ci chiedevamo se qualcuna di voi c'è già stata e se ci può dare qualche dritta...mancano 3 mesi ma solo adesso cominciamo a porci una serie...
Ho creato un post
5062 giorni faMannaggia ragazze, con tutti i pensieri che mi affollano la mente ultimamente ho dimenticato il fondamentalissimo (ma anche no) segnaposto Così, vagando sempre per il mio fidato web, ne ho visto un tipo di semplice realizzazione e quasi a costo zero...
Ho creato un post
5072 giorni fa....quando la stampante decide di dare forfait e stampare tutte le tue pagine leggermente in obliquo...come recuperare senza buttare quanto già fatto? Ritagliarli? Piegarli in modo strano? Dipingerli? Aiutoooooo stupida stampante hp!!!
Ho creato un post
5072 giorni faGirando per il sito ho visto...ma quante ne siamo? A che punto siete con i preparativi? E la meta della vostra luna di miele?
Ho creato un post
5081 giorni faSera a tutte ho un dilemma...ma se io devo inviare solo la partecipazione all'azienda dove lavoro ne va bene anche solo una o ne servono di più? E poi cosa scrivo? Spett.le etc etc? Aiutooo!!!
Ho creato un post
5082 giorni faA quantw di voi sarà capitato che il parroco abbia richiesto la presenza vostra e del vostro fm per una serie di domande? Ebbene quello si chiama Processettoa sorta di quarto grado in separata sede ai futuri sposi con le domande più scontate del...
Ho creato un post
5088 giorni faCiao a tutte, sposine future e novelle, ho una domanda che mi gira nella testa da mesi e mesi ed adesso vorrei sciogliere i miei dubbi chiedendo a voi che magari ci siete già passate... Ma se la partecipazione la do a mano posso scrivere solo il nome...
Fotografi garanzie ANFM