Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3900 giorni fa
Salve a tutte sposine voi avrte comprato pantofole da sposa? Dove le avete trovate? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.... vi va di allegare anche qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3901 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono divertita e 90 sono volate! Ora mi metterò sotto con i...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3920 giorni fa
Care sposine, è inutile negarlo tutte noi sognamo di trasformarci in principesse nel giorno più importante della nostra vita. Ci siamo sognate principesse da quando eravamo piccole, perché le principesse sono sempre bellissime,sorridenti e...
Ho caricato una foto nel post di Micol
3920 giorni fa
Per decorare e rendere più accogliente la mia casa nei giorni precedenti e successivi al matrimonio, io e mia mamma stiamo preparando dei barattoli che potrebbero diventare vasetti per fiori o paralumi per candele utilizzando vetro vecchio, spago,...
3927 giorni fa
Ragazze ho provato fai da me a costruire queste partecipazioni..non sono rifinite al 100% è solo una prova..cosa ne pensate?ne avevo trovata una su internet molto bella ma il mio fm dice che è troppo poco artigianale...datemi un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3928 giorni fa
Ragazze sto iniziando a pensare ai centro tavola, premetto che il mio matrimonio sarà in stile romantico shabby chic...allora sono confusa tra vasi in vetro, vimini o latta, vi posto le foto di alcune idee trovate su internet. ..cosa mi consigliate? ...
3932 giorni fa
Ragazze lo stile della mia location è country chic e sto preparando da me i vasetti da raggruppare per formare i centro tavola..cosa ne pensate? Ce ne saranno di grandezze diverse e avranno all'interno alcuni fiori e altri candele ..grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Damaride
3939 giorni fa
Ciao Ragazze oggi ho trovato cosa mettermi la sera della prima notte. Ho trovato questo baby doll da yamamay in sconto ora mi manca la vestaglia per il giorno del matrimonio. Voi dove l'avete presa? mi fate vedere le vostre vestaglie
3943 giorni fa
Ragazze anche per me è giunto il traguardo del - 365!!!Che emozione!!! Per ora abbiamo bloccato la chiesa, entro fine mese prenoteremo anche la location, con il fotografo siamo apposto, ho scelto il mio abito e ho individuato anche il sito con le...
3953 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro aiuto..che ne pensate di queste partecipazioni?E' solo una bozza e la foto è provvisoria per vedere l'effetto! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3983 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare il vostro look sposa con il giochino di questa...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM