Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonio
3900 giorni fa
Salve a tutte sposine voi avrte comprato pantofole da sposa? Dove le avete trovate? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.... vi va di allegare anche qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3901 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono divertita e 90 sono volate! Ora mi metterò sotto con i...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3920 giorni fa
Care sposine, è inutile negarlo tutte noi sognamo di trasformarci in principesse nel giorno più importante della nostra vita. Ci siamo sognate principesse da quando eravamo piccole, perché le principesse sono sempre bellissime,sorridenti e...
Ho caricato una foto nel post di Micol
3920 giorni fa
Per decorare e rendere più accogliente la mia casa nei giorni precedenti e successivi al matrimonio, io e mia mamma stiamo preparando dei barattoli che potrebbero diventare vasetti per fiori o paralumi per candele utilizzando vetro vecchio, spago,...
3927 giorni fa
Ragazze ho provato fai da me a costruire queste partecipazioni..non sono rifinite al 100% è solo una prova..cosa ne pensate?ne avevo trovata una su internet molto bella ma il mio fm dice che è troppo poco artigianale...datemi un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3928 giorni fa