Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce l'abbiamo fatta..che soddisfazione!!Vi lascio...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze mi sto dedicando agli inviti per la sola cerimonia in chiesa. Volevo qualcosa di semplice e veloce da realizzare rispetto alle partecipazioni..possono andare bene secondo voi?grazie!
Ho creato un post
3724 giorni faCare finalmente ho finito di decorare le mie bag..ho usato pizzo, nastro blu e bianco, perle e colla a caldo. Cosa ne pensate? Grazie sposine!
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze mi sapete dire modello e quanto avete speso per il noleggio dell'auto per gli sposi? Grazie mille care!!
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze dopo aver lavorato tanto durante l'estate per prepararle finalmente oggi ho finito di imbustarle e sono pronte per la consegna...finalmente!!!! E anche questa è fatta!!BUON
Ho creato un post
3789 giorni faCarissime mi chiamo Giusi e abito a Imola. Io e Fabio ci sposeremo il 12 giugno alla Gaiana località Gallo Bolognese. In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!
Ho creato un post
3811 giorni faCare cosa ne pensate dei miei cestini per le damigelle? Possono andare bene?Li ho acquistati su internet e poi ho finito di decorarli..grazie!
Ho creato un post
3813 giorni faCare spose, vorrei acquistare i salva tacchi per le wedding bag ma sono incerta..costano e l'unico sito che li vende ad un prezzo decente è aliexpress. Voi che esperienza avete con questo sito? È sicuro? Che tipo di spedizione mi conviene fare?...
Ho creato un post
3845 giorni faRagazze come dal titolo ho fatto la mia prova..ho chiesto qualcosa di semplice perché il mio vestito sarà ampio e ricco di pizzo. Sono truccati solo gli occhi niente base e rossetto. Vi lascio qualche foto così potete darmi una mano e consigliarmi....
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze per circa 130 invitati ho preparato 100 origami portariso e pensavo ad 80 wedding bag..Può andare bene o sono pochi?vi ringrazio molto bacioniiiii
Ho creato un post
3880 giorni faCarissime ragazze, mi trovo in ferie nei pressi di Pompei e ho pensato bene di pernottare alla Sonrisa!! Seguo sempre il programma e mi sono divertita tantissimo! Il personale è Cordialissimo e ho potuto stringere la mano e scambiare 4 chiacchiere...
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze dopo i ventagli ho iniziato la produzione degli origami portariso..cosa ne pensate? Un abbraccio a tutte voi e grazie!
Ho creato un post
3886 giorni faSposine mi sono lanciata nell'impresa dei ventagli fai da te..cosa ne pensate?Continuo?grazie!
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze come dal titolo sto cercando ispirazione per creare un menù fai da te..mi postate le foto dei vostri menù oppure volete condividere con me il vostro progetto menù?grazie a tutte voi!!
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia per aver finalmente terminato la preparazione delle partecipazioni!! Non avevo mai provato il fai da te, spero vi piacciano..debbo dire che mi sono divertita e 90 sono volate! Ora mi metterò sotto con i...
Fotografi garanzie ANFM