Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce l'abbiamo fatta..che soddisfazione!!Vi lascio...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze mi sto dedicando agli inviti per la sola cerimonia in chiesa. Volevo qualcosa di semplice e veloce da realizzare rispetto alle partecipazioni..possono andare bene secondo voi?grazie!
Ho creato un post
3724 giorni faCare finalmente ho finito di decorare le mie bag..ho usato pizzo, nastro blu e bianco, perle e colla a caldo. Cosa ne pensate? Grazie sposine!
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze mi sapete dire modello e quanto avete speso per il noleggio dell'auto per gli sposi? Grazie mille care!!
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze dopo aver lavorato tanto durante l'estate per prepararle finalmente oggi ho finito di imbustarle e sono pronte per la consegna...finalmente!!!! E anche questa è fatta!!BUON
Ho creato un post
3789 giorni faCarissime mi chiamo Giusi e abito a Imola. Io e Fabio ci sposeremo il 12 giugno alla Gaiana località Gallo Bolognese. In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!
Ho creato un post