Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3593 giorni fa
Ragazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce l'abbiamo fatta..che soddisfazione!!Vi lascio...
3706 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3707 giorni fa
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
3720 giorni fa
Ragazze mi sto dedicando agli inviti per la sola cerimonia in chiesa. Volevo qualcosa di semplice e veloce da realizzare rispetto alle partecipazioni..possono andare bene secondo voi?grazie!
3723 giorni fa
Care finalmente ho finito di decorare le mie bag..ho usato pizzo, nastro blu e bianco, perle e colla a caldo. Cosa ne pensate? Grazie sposine!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3749 giorni fa
Ciao sposine sono in crisi...quale delle due mi consigliate? Le ho fatte io visto che abbiamp deciso di fare noi le partecipazioni... il mio fm mi ha detto che sn belle tutte e due quindi nn mi e' molto di aiuto...idem i miei....voi quale mi...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3750 giorni fa