Imola, Bologna · Da Maggio 2015
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Giusi e ho 29 anni. Nella vita svolgo la professione di Neuropsicologa e il mio hobby è la danza orientale che pratico da circa 9 anni. Sono fidanzata con Fabio da 3 anni e conviviamo da 1 anno.
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3593 giorni fa
Ragazze finalmente domenica abbiamo realizzato il nostro sogno d'amore! Il tempo ha cercato di guastare la giornata ma non ci è troppo riuscito!! Nonostante i cambi di programma e qualche goccia ce l'abbiamo fatta..che soddisfazione!!Vi lascio...
3706 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate?Un unico fiore grande o molti piccoli? Premetto che quel giorno saranno fiori veri!Grazie mille care!!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3707 giorni fa
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
3720 giorni fa
Ragazze mi sto dedicando agli inviti per la sola cerimonia in chiesa. Volevo qualcosa di semplice e veloce da realizzare rispetto alle partecipazioni..possono andare bene secondo voi?grazie!
3723 giorni fa
Care finalmente ho finito di decorare le mie bag..ho usato pizzo, nastro blu e bianco, perle e colla a caldo. Cosa ne pensate? Grazie sposine!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3749 giorni fa
Ciao sposine sono in crisi...quale delle due mi consigliate? Le ho fatte io visto che abbiamp deciso di fare noi le partecipazioni... il mio fm mi ha detto che sn belle tutte e due quindi nn mi e' molto di aiuto...idem i miei....voi quale mi...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3750 giorni fa
Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi fanno impazzire
3760 giorni fa
Ragazze dopo aver lavorato tanto durante l'estate per prepararle finalmente oggi ho finito di imbustarle e sono pronte per la consegna...finalmente!!!! E anche questa è fatta!!BUON
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3774 giorni fa
3810 giorni fa
Care cosa ne pensate dei miei cestini per le damigelle? Possono andare bene?Li ho acquistati su internet e poi ho finito di decorarli..grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3834 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
3844 giorni fa
Ragazze come dal titolo ho fatto la mia prova..ho chiesto qualcosa di semplice perché il mio vestito sarà ampio e ricco di pizzo. Sono truccati solo gli occhi niente base e rossetto. Vi lascio qualche foto così potete darmi una mano e consigliarmi....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3862 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3880 giorni fa
Carissime ragazze, mi trovo in ferie nei pressi di Pompei e ho pensato bene di pernottare alla Sonrisa!! Seguo sempre il programma e mi sono divertita tantissimo! Il personale è Cordialissimo e ho potuto stringere la mano e scambiare 4 chiacchiere...
3880 giorni fa
Ragazze dopo i ventagli ho iniziato la produzione degli origami portariso..cosa ne pensate? Un abbraccio a tutte voi e grazie!
3885 giorni fa
Sposine mi sono lanciata nell'impresa dei ventagli fai da te..cosa ne pensate?Continuo?grazie!
Fotografi garanzie ANFM