San Giovanni al Natisone, Udine · Da Agosto 2023
estroverso e mi piace essere al centro dell'attenzione, il contrario della mia compagna!
- Sposo Curioso
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
969 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
969 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un sondaggio
969 giorni faAddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
969 giorni fa
969 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Donatella
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
969 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
969 giorni fa
969 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
969 giorni fa
969 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho partecipato al post di Anna
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM