Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3315 giorni faCome da titolo ero e sono.contraria alle bomboniere, uno spreco di soldi che potrebbero essere incalanati in percorsi migliori... soprattutto quando si tratta di sterili oggetti... l'idea iniziale era quella di fare marmellatine, piantine grasse, ecc...
Ho creato un post
3317 giorni faSolo alla mia famiglia non l ho data perché abitiamo lontano ma sono i primiiiii invitati... del cuore!!!!
Ho creato un post
3319 giorni faScatolette porta confetto con fantasia romantica per i non invitati fuoori chiesa... grazie mille... idee?
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze poiché non abito nella città dove sono cresciuta non conosco dei parrucchieri di fiducia e in giro mi hanno chiesto 250€ per sistemare i capelli. Poiché è mia intenzione e desiderio da sempre avere quel giorno capelli sciolto e a boccoli...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte, le fedi ce le regalerà mio padre ma poiché abitiamo lontani per poterle ordinare mi.chiedeva le.nostre misure... ma.non so come fare... sapete come fare a misurare la dimensione giusta delle fedi senza l'aiuto di un gioielliere col suoo...
Ho creato un post
3371 giorni faSalve ragazze, vorrei chiedere se sapete dei siti dove trovare partecipazioni online. Ne ho trovato uno che ne fa di davvero carine a due euro però... manca quella scintilla... idee? Se le volessi fare io? Oppure cosa mi consigliate? Avete un sito...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao anche voi vi sposate il.sei maggio? Dove? L applicazione mi ha suggerito di scrivervi in quanto sposi nello stesso.giorno nostro...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze belle oggi condivido con voi la gioia di aver avuto un contratto a Tempo indeterminato!Dopo anni di precariato, di treni e sballotamenti a destra e a manca! Felice, anche se stanchina perché per quest'anno dovrò lavorare 'lontanuccio' da casa...
Ho creato un post
3534 giorni faAmmessoo che vorremmo una cosa carina magari in collina, tra il verde... tipo agriturismo... con catering esterno o cucina interna... cucina casereccia e.visto che siamo.qui...cucina.romagnola... qualche addobboo... nulla.di.pretenzioso... magari una...
Ho creato un post
3538 giorni faHo appena provato un vestito da sera lungo e mmmm mi sembravo ancora più piccola (sarò 1'55 cm) e allora ho pensato 'chissà se mi farà il medesimo effetto l abito nuziale... premesso che sarà semplice, come lo consigliereste s una sposa bassa? A...
Ho creato un post
3542 giorni faSi paga un tot per affittare la sala e poi un tot a persona?
Ho creato un post
3545 giorni faTradizione o innovazione? A me piacerebbe qualcosa di creativo. Voi?
Ho creato un post
3554 giorni faDitemi che non sono l unica... abbiamo deciso di cominciare tutto ad ottobre una volta iniziato il corso prematrimoniale. (Da dire Pero che già viviamo insieme e quindi la casa è prontissima e festeggeremo SOLO con le nostre famiglie e qualche amico)...
Ho creato un post
3559 giorni faCosa farete? Per quali ragioni e perché?
Ho creato un post
3563 giorni faCome è il detto precisamente? E voi cosa avrete di regalato, prestato e...?
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che si sposa a maggio a cesena?
Fotografi garanzie ANFM