Milano, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3713 giorni fa
Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho partecipato al post di Claudia
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3714 giorni fa
Ragazze, erano settimane che le cercavo.. e magicamente groupon le ha inserite nelle vendite!!Ecco le lenzuola tanto desiderate per la prima notte di matrimonio!! Secondo me sono davvero azzeccate! Chi le volesse, muovetevi e perché l'offerta è in...
Ho partecipato al post di Monica
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3722 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faMancano 110 giorniiiii il tempo sta volandooooooooo mi sembra ieri e invece.... A voi quanto manca? A che punto siete?
Ho partecipato al post di Nunzia
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3737 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faRagazzeeeeee tra 130 giorni mi sposoooooo!!!! Ma sono pochissimi vero? Io non ci credo ancora
Ho ottenuto una medaglia!
3744 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3755 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Fotografi garanzie ANFM