Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Aprile 2011

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi... Visualizza altro

Che dire di me???? Ho 25 anni, faccio la commessa in un negozio di abbigliamento, e vivo a Catania.. Sono solare, romantica, allegra, impulsiva, pigra, mi faccio sempre 2000 seghe mentali per tutto e sono molto devota a Dio... Dimenticavo... sono superinnamoratissima del mio fuuturo maritino!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4296giorni 11hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4531 giorni fa

non preocc Simo!!anche io sono un pò rinco ultimamente...;) cmq ho saputo di un fioraio molto bravo che nn è molto costoso...nn mi ricordo il nome,chiederò a chi me ne ha parlato e ti faccio sapere!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

simo!!!anche noi stando dietro a muratori,piastrellisti,quelli dei mobili...stiamo un pò dando i numeri!!però almeno procede!! avete deciso qualcos'altro per il matrimonio??

Damiano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

Salve Simona, ho letto che è alla ricerca di un fotografo o mi sbaglio?? Se vuole contattarmi all'indirizzo mail fotogenesi@live.it le do qualche anteprima.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4535 giorni fa

Simo!!dove sei finita??come vanno i preparativi?? un bacino!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4563 giorni fa

Ciao bella!! Hai già guardato la luna!!!??? Ma che bella notizia che mi dai!! Speriamo faccia bel tempo... Il fatto che ci sia la luna ci aiuta... Siamo proprio vicine di casa... che bello... tienimi aggiornata sul tuo da farsi... Sicuramente sei molto più avanti di me!! ;)

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4565 giorni fa

Wow Simona, ci sposiamo lo stesso giorno!!!! ;) Hai trovato il fotografo?

Marisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4575 giorni fa

Ciao bellissimissima! come stai?? dai che presto si avvicina il 2012 e di conseguenza il tuo giorno speciale... Se vuoi sbirciare nel mio profilo ci sono le mie foto... Un bacione grande grande

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4576 giorni fa

Ciao Simona come va? hai novità? tutto bene?

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

Salve Simona e benvenuta tra i nostri amici!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4717 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Marisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

Che carina! mi ricordi una mia cara amica alla quale farò da testimone e sia io che lei ci sposiamo quest'anno! :) in materia di seghe mentali come ti capisco..... un bacione. Vedrai che andrà tutto bene!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4771 giorni fa

Ciao Simo in bocca al lupo anche a te.....sarai una sposa davvero carina!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4802 giorni fa

Figurati se non ce la farai!!! Andrà benissimo! Ti aspetto sul forum!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4802 giorni fa

ciao a tutti sono emozionatissima e molto confusa su come-se riuscirò a fare tutto..

Gruppi generali

Ispirazione