'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2252 giorni faCiao future sposine! Chi si sposerà in questa splendida chiesa? A chi si è già sposata qui, invece, quanto è durata la cerimonia? Avete scelto padre Bruno o vi siete fatte sposare dal vostro prete? P.s: e oggi, meno 7 mesi al gran giorno❤❤❤❤
Ho creato un post
2280 giorni faRagazze buonasera, ho avuto la fortuna di prenotare la chiesa di Sant'alessio. L'unica mia preoccupazione è che la cerimonia è fissata per le 18. Chi si è già sposata lì, mi può dire quanto è durata effettivamente la messa? Sul foglio che ci hanno...
Ho creato un post
2299 giorni faAd un anno esatto dalle proposta, abbiamo prenotato il nostro viaggio: Nuova zelanda e isole cook. Siamo troppo contenti!!!! Saranno 9 mesi lunghissimi ma l'attesa sarà ripagata da un viaggio unico nel suo genere
Ho creato un post
2357 giorni faChi come noi sta organizzando il proprio viaggio di nozze in questi luoghi????❤ ieri abbiamo ricevuto il primo preventivo e ne attendiamo altri. Partenza prevista 21 settembre 2020✈
Ho creato un post
2367 giorni faCiao sposine. Chi si sposa il 19/9/20 a Sant'Alessio?
Ho creato un post
2372 giorni faCiao bride. Dopo avere prenotato chiesa, location e fotografo, eccoci alle prese con i fiori. Ho ricevuto un preventivo molto buono da Gori e ne ho richiesto uno anche ad Edelveiss, più di 1 settimana fa, ma senza risposta. Qualcuna di voi ha un...
Ho creato un post
2562 giorni faCiao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il fotografo. Viva l'Amore😍
Ho creato un post
2626 giorni faCiao a tutte! Con oggi abbiamo dato il via alle visite alle ville per il nostro matrimonio. Le prossime che sicuramente andremo a vedere saranno Tenuta Giustiniana e Casali Margherita. L'unica perplessità é che entrambe, sia sul sito che su google,...
Fotografi garanzie ANFM