Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3560 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Ho partecipato al post di Anna
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3560 giorni fa
Allora..appurato che non sono una sposa classica,o per meglio dire,che non sono una sposa normale (come mi definisco io) ho le scarpe per la cerimonia e pure quelle per il dopo!Happyssima io e molto soddisfatta le mie scelte mi rispecchiano in...
Ho partecipato al post di Luigia
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3560 giorni fa
Ihih ragazze ho un po' di dubbi su una cosa: avrò un abito molto ampio, ricco di tulle e con uno strascico importante....ma...COME FARÒ CON LA PIPÍ? Voi ve lo fate mai questo problema? E per chi si è già sposata e aveva un abito ampio come lo ha...
Ho partecipato al post di Maryy
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Domi
3560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM