Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fujhika
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3631 giorni fa
Matrimonio a pranzo è dubbio abito genitori .... Si deve scegliere un abito lungo o corto? Dubbbbioooooo!!! le vostre mamme cosa hanno scelto?
Ho partecipato al post di Valentina
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte .. a febbraio siamo andati in agenzia x chiedere un preventivo x il viaggio di nozze abbiamo sempre optato dall inizio x new york e messico 10 giorni in tutto..limitando il piu possibilee nn mettendo escursioni ci e venuto 5000EUR cn un...
Ho partecipato al post di Anisa
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3634 giorni fa
Ciao belline, :$ avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta D) bomboniera enogastronomica Continua...
Ho partecipato al post di Daniela
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3634 giorni fa
Il 28 maggio si avvicina e sara prima prova del mio abito..x chi ha seguito il mio precedente topic a riguardo sa che ho avuto problemi cn la tipa dell atelier xke vuole a tutti i costi che dimagrisco..ma io sembro un altalena ..sta diventando un...
Ho partecipato al post di Daniela
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte..mi ha appena chiamata il fotografo..domenica 15 prefilmato a polignano a mare..stupenda..piu che altro e un modo x prendere confidenza cn lui e divertirci un po..rompere il ghiaccio..ma domandone..cosa mi metto?io avevo pensato a...
Ho partecipato al post di Rosa
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM