Cutro, Crotone · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
526 giorni faCiao voi a che formato avete fatto libretto messa?
Ho partecipato al post di Valentina
599 giorni faHo partecipato a un sondaggio
599 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
599 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Ho creato un post
599 giorni faCiao avete già pensato dove fare i libretti messa?
Ho partecipato al post di Lorena
717 giorni faHo partecipato a un sondaggio
750 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho creato un post
760 giorni faHo partecipato al post di Valentina
803 giorni faHo creato un post
803 giorni faRistorante sul mare che tema si puo farr con colori corallo e bianco?
803 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
803 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
805 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
805 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM