Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faBuongiorno ragazze!!! Anche l'ultimo compleanno nella casa dei miei genitori è passato!!! (ieri) Questi sono i dolci per me... Il rotolo alla Nutella fatto da mamma, e il cuore da fm... : Mia suocera mi ha regalato un bel plaid da divano (che...
Ho creato un post
3791 giorni faBye bye 2....siamo a - 199!!!finalmente!!!! Il tempo vola, ce ne rendiamo conto solo quando ci si ferma un attimo a pensare... E voi amiche sposine, a quanto siete????
Ho creato un post
3811 giorni faBuongiorno ragazze belle... Ecco avuto il primo incubo riguardante l'abito!!! Mi recavo in atelier per la prima prova, mi facevano indossare il vestito e non era il mio... Io agitatissima cominciavo a dire che non era quello, e la ragazza...
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze care, siamo felicissimi!!! Stasera abbiamo scelto la band per il nostro matrimonio, 5 ragazzi bravissimi che abbracciano tutti i nostri generi musicali... In più ci coprono anche sulla prima terrazza al buffet iniziale, e sulla seconda...
Ho creato un post
3818 giorni fa... La casa è come il vestito da sposa... La senti quando è tua... Ma per noi niente ancora. Ogni volta che andiamo a vedere qualche casa torno scoraggiata... Mai nessuna che abbia tutte le richieste nostre. Ci avevano proposto una casa nel parco più...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze! Siamo ormai alla quarta settimana di corso di cresima... Prima di cominciare pensavo "mamma miaaa!" invece adesso ci siamo proprio accaniti!!! Sia io che il mio fm!!! È molto bello, si chiacchiera, si dialoga dei propri problemi, si...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao bellezze!! Stamattina siamo andati in agenzia per il viaggio... Ci siamo fatti fare 2 preventivi... Uno Miami +crociera caraibica che toccherà isole Barbados e Caraibi per 4.300...oppure Miami +Messico 3.800 (probabilmente aggiungeremo anche un...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze!!! Sono in un periodo stressatissimo!!! Mancano ancora poco più di 8 mesi e sono in caos... Tra il lavoro che non mi dà tregua (orario dalle 8,00 alle 18,00/19,00),corsi in chiesa, il cellulare che suona ogni minuto con agenzie...
Ho creato un post
3845 giorni faOggi siamo andati alla fiera tutto sposi alla mostra d'oltremare... E abbiamo preso e bloccato l'auto!!! Una Maserati 4 porte blu!!! Ragazze io non ne capisco niente di auto, so solo che quando il titolare mi ha fatto salire in auto ho provato una...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze! Oggi sono un po' giù... Trovare casa sta diventando una cosa più difficile di ciò che pensavo... Dopo la brutta esperienza avuta con la prima casa e la mia collega (se avete letto il mio topic lo saprete), ci siamo affidati a un altro...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze!!! Da premettere che non sono una cattolica praticante, né io né il mio fm... Siamo arrivati a - 9 mesi e ancora non abbiamo la cresima... Oggi sono andata in chiesa per parlarne al parroco, ma mi ha detto che il corso dura 2 anni... Mi...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao sposine belle!!! Voglio farmi un po' i fatti vostri... Raccontatemi un po' del primo "TI AMO"!! Chi l'ha detto per primo? E dopo quanto tempo? Inizio io:è stato lui il primo a dirlo dopo 8 mesi di fidanzamento, al nostro primo S. Valentino, mi...
Ho creato un post
3869 giorni faBuonasera sposine belle!!! Voglio farvi una domanda stasera... Parto da un introduzione... Quando si comincia a organizzare il matrimonio, si sognano tante cose "voglio questo" "voglio quello"... Poi facendo i conti con la realtà (e con i propri...
Ho creato un post
3871 giorni faFinalmente l'ho presa!!! Non vedo l'ora arrivi il 17 per andarci (per la seconda volta)!!! Chi di voi ci andrà? Ci vediamo là?
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze ma anche a voi, l'app sul cell di matrimonio.com è cambiata?? Voglio quella di prima...
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina io e mia mamma siamo andate a vedere un nostra vicina che oggi si sposava, nonostante non è che ci sia un rapporto proprio confidenziale, appena l'ho vista uscire sono scoppiata in lacrime dall'emozione!! La gente avrà...
Fotografi garanzie ANFM