Foggia, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3380 giorni fa
Ciao a tutte! Non siamo mai stati amanti delle bombiere, e anche quando abbiamo partecipato a qualche matrimonio, la bomboniera che ci hanno dato è sempre finita in fondo a qualche scaffale..e non vorremo proprio che anche la nostra facesse questa...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3382 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi come me ha uno o più cagnolini come si organizzerà per il giorno delle nozze? Io ho due cavalier king, che sono per me parte della famiglia in tutto e per tutto. Di certo faranno parte di tutti i preparativi e foto a...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
3387 giorni fa
Dopo una lunga indecisione e dopo i vostri consigli ho deciso di evitare le statuette...oggi finalmente ho trovato ciò che mi piace. Ovvero degli svuotatasche- portacioccolatini. Ho trovato 2 modelli che mi piacciono tantissimo e soprattutto la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3391 giorni fa
Salve ragazze!! Buon anno innanzitutto Volevo sapere chi di voi ha acquistato una stosa e su per giù quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3392 giorni fa
Ciao sposine sto impazzendo x le bomboniere...a fm piacciono tanto li sposini...a me piace tutto e niente!! L altro gg abbiamo trovato questa che piace molto ad entrambi con un buon prezzo...che ne pensate? Chi ha scelto qualcosa di simile? E...
3398 giorni fa
Ciao sposine oggi sono alle prese con il rivestimento della scala...premetto che ho ambiente unico e la scala si trova tra la cucina e il salone ( ma non divide xke costeggia un muro)..i colori della casa ancora non li decidiamo, o meglio abbiamo...
3402 giorni fa
Finalmente anche io ho ricevuti anello STUPENDO BELLISSIMO FANTASTICO!!unica pecca? È piccola e dovrei allargata con l aggiunta di oro...voi dite che si rovina?? Vi allego la foto così mi dite
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3446 giorni fa
Ciao a tutte chi come me porterà il proprio cucciolotto il giorno del matrimonio? E come vi organizzerete? Io vorrei portarlo e stiamo valutando l'ipotesi di una dog sitter da tenere al ristorante. Vi lascio una foto del mio Luppolo è un...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3446 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
3447 giorni fa
Future sposine....ono in crisi!!!! biamo preso la cucina ed ora non sappiamo pavimento e rivestimento cosa prendere!! n realtà ho visto un rivestimento con il pavimento identico ((ambia solo il formato tra i due) mi piace tantissimo....a non so se...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3453 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3457 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3461 giorni fa
Ciao sposine, per la mia scelta d'abito ci vuole ancora un po di tempo. Come per tutte credo sia stata uno delle prima cose sulle quali si è fantasticato . A tal proposito il mio cuore si è fermato... Sono una comoda 44, ma ahimè mi sono sempre...
3473 giorni fa
Settimana produttiva!giovedì ho preso l'abito e oggi ho bloccato la cucina. Una stosa bring..completa di tutto!cosa ve ne pare?unica differenza di questa è che la mia avrà anche il microonde...il prezzo non so se è buono ma oltre ai 5600 euro incluso...
3489 giorni fa
Ragazze io e fm ci siamo innamorati di questa camera!è stupenda bellissima...unico problema???l altezza..vi spiego la mia camera è al piano superiore ma l altezza da terra al soffitto e 2m e 10...infatti la armadio non la metteremo...ma mettere una...
Fotografi garanzie ANFM