Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3591 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Chi di voi ha fatto un bouquet con le rose inglesi bianche? Avete foto da mostrarmi? Avrei voluto un bouquet di peonie ma il mio fioraio me lo ha sconsigliato dicendomi che con il caldo di luglio non reggerebbero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3602 giorni fa
A meno 76 arriva un messaggio inaspettato dalla moglie del noatro testimone.. e mi scrive questo è il nostro regalo...nn immaginate la mia felicità
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3604 giorni fa
Ragazze aiuto mi sn innamorata di una stanza da letto giessegi ma mi chiedevo qualcuno ne conosce i prezzi ?? E se qualcuno l ha acquistata mi farebbe vedere qualche foto?? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sorriso93
3610 giorni fa
Carissime sposine , Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, chi di voi mi sa consigliare dei negozi a Taranto? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Imma
3616 giorni fa
Ragazze ciao a tutte !!! Che dire sulla cosa che abbiamo sempre sognato ? Oltre al matrimonio ovviamente .... ? Il nostro mondo !!!! La CUCINA !!! Quanto spendere e , quale scegliere ? Ho sempre sognato una cucina con isola e lo spazio in casa lo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3616 giorni fa
3631 giorni fa
Finalmente la nostra camera è arrivata.. che emozioneee e ora devo aspettare ancora 105 giorniiii per godermela e intanto il mio fm è felicissimooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3633 giorni fa
Ci siamo... la nostra casetta è finitaaaaa.... sono felicissima la desideravo da tAnto. .. e cn sacrifici .. lacrime.. gioie... finalmente eccolaa
3639 giorni fa
Finalmente le nostre partecipazioni sono arrivatee : ora nn mi resta che scrivere i destinatari e iniziare a consegnarle.. che emozione leggere i nostri nomiii. Tutto prende forma
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Ciao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono. Voi cosa metterete?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3656 giorni fa
Ciao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3657 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
3659 giorni fa
Finalmente anche io posso postare le mie scarpe.. dopo tanto ho trovato la comodità e l eleganza.. per problemi di spalla ho dovuto optare x un tacco 8cm. Anche se mi sarebbe piaciuto un bel tacco 12 pero queste sn di una comodità unica ..il...
3673 giorni fa
Tra un ora andrò a ordinare la nostra camera da letto.. un consiglio ragazze. . Siamo indecisi se comprare l armadio della camera scorrevole tutto a specchio fume oppure fare un anta tutta specchio e una legno.. il nostro problema e5 che nn abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3679 giorni fa
mi piace tantissimo il mosaico... ma anche la mattonella abbastanza scura..... mi fate vedere i vostri così da farci un idea?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3686 giorni fa
Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina? Come vi trovate? Le pitture "sopportano" bene gli...
Fotografi garanzie ANFM