Roma, Roma · Da Settembre 2023
ciao sono Jaqueline e sono una sposa di 2024 se Dio vuole, al momento ne ho solo il vestito , purtroppo faremo un matrimonio organizzato in fretta per il... Visualizza altro
ciao sono Jaqueline e sono una sposa di 2024 se Dio vuole, al momento ne ho solo il vestito , purtroppo faremo un matrimonio organizzato in fretta per il motivi di che sono straniera il miei documenti per fare il matrimonio cioè nulla osta ha una scadenza di sei mese dal momento richiesta a mio paese spero che riusciamo a preparare tutto ..
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1005 giorni fa
1005 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Caroli
1005 giorni fa
1005 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al post di Giorgio
1005 giorni fa
1005 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1005 giorni fa
1005 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1005 giorni fa
1005 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho partecipato al post di Mazzoli
1005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1005 giorni fa
1005 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Fotografi garanzie ANFM