Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3559 giorni fa
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile trovare un ago in un pagliaio che negozi con ampia...
Ho partecipato al post di Stefania
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3561 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile trovare un ago in un pagliaio che negozi con ampia...
Ho partecipato al post di Ilaria
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3566 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con l'abbronzatura? Io non avendo un'estetista che mi segue non...
Ho partecipato al post di Veronica
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3573 giorni fa
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)
Ho partecipato al post di Laura
3598 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM