Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Sono ancora frastornata e non mi sembra vero che è già tutto finito... oramai tutto il trambusto è passato. Ma manca un ultimo compito: i ringraziamenti. Come si fanno? Li devo inviare a tutti quelli...
Ciao ragazze! Sembra siamo in tanti di Roma ad avere scelto la data del 17/09/2015! Dove vi sposate? Io ho scelto Casale Baldetti a Frascati. Ho un po paura per la data... spero il tempo sia buono......
Ebbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da...
Salve prossime sposine ?Siamo alla scelta dei brani per la nostra cerimonia in chiesa..Premetto che, in accordo con il parroco, abbiamo optato per un cd con i brani al posto del coro (visti anche i...
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Ebbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...
Ragazze buongiorno! sonoalla ricerca delle scarpe e nella mia provincia ho girato parecchio....domani andrò a Roma; sapete consigliarmi in quali negozi andare? le cerco rosse e vorrei spendere il...
Sposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non...
Buongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con...
Ho provato a fare diete da questo inverno che provo a dimagrire ma con scarsi risultati....tante persone gia sposate tutte a dirmi la stessa cosa.tranquilla che nell ultimo periodo dimagrirai a vista...
Non siamo fatte di ferro, ovvero, il corpo dopo un periodo di stress può mollare e ci si ammala...io da oggi a domani ho nausea (non sono incinta), orecchie chiuse, caldo/freddo (ma niente febbre),...
Ragazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)
Mi sposo oggi pomeriggio e fino alle 13:45 non arriva il parrucchiere... Mi annoio e ho paura che l ansia prenda possesso di me!
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...
Ragazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione...
Fotografi garanzie ANFM