Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 12hh
Elisa
Matrimonio fatto! e adesso i ringraziamenti? come?
Elisa, Il 22 Settembre 2016 alle 00:54

Sono ancora frastornata e non mi sembra vero che è già tutto finito... oramai tutto il trambusto è passato. Ma manca un ultimo compito: i ringraziamenti. Come si fanno? Li devo inviare a tutti quelli...

Guardastelle, giovedì 22-Set-16 10
Luisa
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2016 - Roma
Luisa, Il 12 Agosto 2015 alle 09:49

Ciao ragazze! Sembra siamo in tanti di Roma ad avere scelto la data del 17/09/2015! Dove vi sposate? Io ho scelto Casale Baldetti a Frascati. Ho un po paura per la data... spero il tempo sia buono......

Stefania, venerdì 16-Set-16 33
Giorgia
Ciclo e nozze
Giorgia, Il 4 Settembre 2016 alle 13:49

Ebbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da...

Valentina, lunedì 12-Set-16 15
Stefania
Musiche e momenti della cerimonia
Stefania, Il 4 Settembre 2016 alle 14:26

Salve prossime sposine ?Siamo alla scelta dei brani per la nostra cerimonia in chiesa..Premetto che, in accordo con il parroco, abbiamo optato per un cd con i brani al posto del coro (visti anche i...

Stefania, mercoledì 7-Set-16 13
Stefania
-19 .. aiutatemi a capire cosa manca..
Stefania, Il 28 Agosto 2016 alle 17:52

Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...

Alessandra, lunedì 29-Ago-16 27
Deborah
Un tavolo mi sta mettendo in crisi
Deborah, Il 18 Agosto 2016 alle 16:34

Ebbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da...

Francesca, mercoledì 24-Ago-16 13
Flavia
Sposi settembre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 16 Settembre 2014 alle 15:20

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Stefania, martedì 2-Ago-16 560
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Stefania
Scarpe da sposa roma
Stefania, Il 18 Luglio 2016 alle 19:49

Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...

Stefania, mercoledì 20-Lug-16 16
Ilaria
Scarpe a roma
Ilaria, Il 3 Giugno 2016 alle 09:56

Ragazze buongiorno! sonoalla ricerca delle scarpe e nella mia provincia ho girato parecchio....domani andrò a Roma; sapete consigliarmi in quali negozi andare? le cerco rosse e vorrei spendere il...

Stefania, giovedì 14-Lug-16 3
Valeria
Ma quindi ci tocca anche rincorrere gli invitati??
Valeria, Il 9 Giugno 2016 alle 18:37

Sposine, tutte le mie amiche già sposate mi dicono che più della metà degli invitati non hanno dato conferma entro la data nella partecipazione e che sono state loro poi a chiamare coloro che non...

Giulia, mercoledì 13-Lug-16 46
Stefania
-72 .. planning cura e viso corpo?
Stefania, Il 6 Luglio 2016 alle 08:30

Buongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con...

Stefania, giovedì 7-Lug-16 9
V
Mi avevano avvisata
Veronica, Il 15 Giugno 2016 alle 00:27

Ho provato a fare diete da questo inverno che provo a dimagrire ma con scarsi risultati....tante persone gia sposate tutte a dirmi la stessa cosa.tranquilla che nell ultimo periodo dimagrirai a vista...

Stefania, mercoledì 6-Lug-16 41
I
Non siamo di ferro
Ilaria, Il 1 Luglio 2016 alle 10:23

Non siamo fatte di ferro, ovvero, il corpo dopo un periodo di stress può mollare e ci si ammala...io da oggi a domani ho nausea (non sono incinta), orecchie chiuse, caldo/freddo (ma niente febbre),...

Stefania, mercoledì 6-Lug-16 10
Stefania
Promessa fattaaaa
Stefania, Il 29 Giugno 2016 alle 18:27

Ragazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)

Sara, giovedì 30-Giu-16 14
Laura
Non so che fare
Laura, Il 11 Giugno 2016 alle 08:59

Mi sposo oggi pomeriggio e fino alle 13:45 non arriva il parrucchiere... Mi annoio e ho paura che l ansia prenda possesso di me!

Sonia, sabato 11-Giu-16 17
Arianna
7 giugno concorso
Arianna, Il 7 Giugno 2016 alle 14:35

Buonasera, come si fa a sapere chi ha vinto?

Verdiana, mercoledì 8-Giu-16 7
Flavia
Il bouquet sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 524
Stefania
Costo coro ..
Stefania, Il 5 Giugno 2016 alle 15:26

Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...

Jovana, venerdì 12-Mar-21 17
Stefania
Pubblicazioni... emozione!!!!
Stefania, Il 4 Giugno 2016 alle 17:59

Ragazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione...

Stefania, domenica 5-Giu-16 5

Gruppi generali

Ispirazione