Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 14hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Costo coro ..
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2016 alle 15:26

Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...

Jovana, venerdì 12-Mar-21 17 1.198
Stefania
Musiche e momenti della cerimonia
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2016 alle 14:26

Salve prossime sposine ?Siamo alla scelta dei brani per la nostra cerimonia in chiesa..Premetto che, in accordo con il parroco, abbiamo optato per un cd con i brani al posto del coro (visti anche i...

Stefania, mercoledì 7-Set-16 13 332
Stefania
-19 .. aiutatemi a capire cosa manca..
Stefania in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2016 alle 17:52

Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...

Alessandra, lunedì 29-Ago-16 27 340
Stefania
Scarpe da sposa roma
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 19:49

Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...

Stefania, mercoledì 20-Lug-16 16 1.467
Stefania
-72 .. planning cura e viso corpo?
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2016 alle 08:30

Buongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con...

Stefania, giovedì 7-Lug-16 9 219
Stefania
Promessa fattaaaa
Stefania in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2016 alle 18:27

Ragazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)

Sara, giovedì 30-Giu-16 14 273
Stefania
Abito da sposa prestato, modificato ..ingiallito
Stefania in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2016 alle 10:30

Future sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare...

Daniela, domenica 5-Giu-16 16 6.677
Stefania
Pubblicazioni... emozione!!!!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 17:59

Ragazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione...

Stefania, domenica 5-Giu-16 5 213
Stefania
Spedizione partecipazioni formato 12x18 ..chi di voi ha esperienza con le poste ?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 11:48

Salve a tutte !! Devo spedire le partecipazioni. Il formato è quasi standard , 12×18(almeno non è quadrata !) Ho fatto un carico di francobolli da 0,95 ora mi viene il dubbio se può bastare o mi...

Eleonora, mercoledì 25-Mag-16 13 321
Stefania
Bomboniere tema musicale
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 07:09

Ciao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o...

Stefania, martedì 24-Mag-16 9 756
Stefania
Damigelle e paggetti. .vestiti e ruolo ?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2016 alle 16:09

Salve a tutti !! Un consiglio .. ho damigelle e 2 paggetti. . Ma le damigelle devono per forza avere vestiti uguali tra loro ? Perché una di loro sarà in dubbio fino all'ultimo. . Altra cosa.. che...

Rina, sabato 21-Mag-16 5 390
Stefania
Gioielli aiuto !!! si comprano o si possono anche affittare ?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 19:08

Ragazze ho appena prenotato il viaggio e ora mi rendo conto che il tempo passa (mi sposo a settembre ) e devo affrontare tutto anche quello che ritenevo..non dico superfluo ma..La domanda ai più potrà...

Jessica, mercoledì 11-Mag-16 12 460
Stefania
Partecipazioni tema musicale fai da te
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 22:11

Salve a tutte !! Io e il mio FM abbiamo deciso di usare il tema musicale per il matrimonio a partire dalle partecipazioni.. Solo che siamo a corto di idee e ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa con...

Sara, martedì 22-Mar-16 3 573

Gruppi generali

Ispirazione