Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...
Salve prossime sposine ?Siamo alla scelta dei brani per la nostra cerimonia in chiesa..Premetto che, in accordo con il parroco, abbiamo optato per un cd con i brani al posto del coro (visti anche i...
Buongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e...
Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...
Buongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con...
Ragazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)
Future sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare...
Ragazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione...
Salve a tutte !! Devo spedire le partecipazioni. Il formato è quasi standard , 12×18(almeno non è quadrata !) Ho fatto un carico di francobolli da 0,95 ora mi viene il dubbio se può bastare o mi...
Ciao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o...
Salve a tutti !! Un consiglio .. ho damigelle e 2 paggetti. . Ma le damigelle devono per forza avere vestiti uguali tra loro ? Perché una di loro sarà in dubbio fino all'ultimo. . Altra cosa.. che...
Ragazze ho appena prenotato il viaggio e ora mi rendo conto che il tempo passa (mi sposo a settembre ) e devo affrontare tutto anche quello che ritenevo..non dico superfluo ma..La domanda ai più potrà...
Salve a tutte !! Io e il mio FM abbiamo deciso di usare il tema musicale per il matrimonio a partire dalle partecipazioni.. Solo che siamo a corto di idee e ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa con...
Fotografi garanzie ANFM