Santa Marinella, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faSalve prossime sposine ?Siamo alla scelta dei brani per la nostra cerimonia in chiesa..Premetto che, in accordo con il parroco, abbiamo optato per un cd con i brani al posto del coro (visti anche i costi)Lui ci ha indicato questi momenti:Ingresso,...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno ragazze,-19 e l'ansia sale a mille... sento tipo le voci in testa che mi ricordano le cose da fare, nonostante abbia una lista scritta che sembra non accorciarsi mai..Cerco.. solidarietà e consigli.. sento che sono al limite di un crollo...
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile trovare un ago in un pagliaio che negozi con ampia...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno Ragazze!Come vi state preparando a due mesi circa dalle nozze? Vi state facendo seguire dalla vostra estetista per pulizia del viso, creme botox, rassodanti miracolanti ? ? E con l'abbronzatura? Io non avendo un'estetista che mi segue non...
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze promessa fatta !! 5 minuti 5.. io pensavo a qualcosa di più.. cerimonioso!!:-)
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra cerimonia ..abbiamo parlato di canti ..e poi siamo...
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze oggi siamo passati dal parroco e.. ci ha detto ' dai, venite con me !' Ha preso il foglio e lo abbiamo seguito in chiesa .. e in diretta ha affisso la nostra pubblicazione! !! Che emozione ragazze !!! Grazie per essere qui ad ascoltare .e a...
Ho creato un post
3605 giorni faFuture sposine buongiorno!! Help me per favore. .Una mia cara amica si è sposata due anni fa e mi ha prestato il suo abito da sposa, e a Marzo scorso mi ha consegnato l'abito per permettermi di fare tutte le modifiche. La mia sarta ha fatto un...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao Ragazze !Non riesco a trovare delle bomboniere a tema musicale ma.. un pò originali ! In giro sono super inflazionato quelle con il cavatappi a chiave di violino o i segnalibri .. mi piacerebbe o fare una varietà di strumenti musicali oppure una...
Ho creato un post
3618 giorni faSalve a tutte !! Devo spedire le partecipazioni. Il formato è quasi standard , 12×18(almeno non è quadrata !) Ho fatto un carico di francobolli da 0,95 ora mi viene il dubbio se può bastare o mi conviene andare alla posta e chiedere ? Sono certa che...
Ho creato un post
3624 giorni faSalve a tutti !! Un consiglio .. ho damigelle e 2 paggetti. . Ma le damigelle devono per forza avere vestiti uguali tra loro ? Perché una di loro sarà in dubbio fino all'ultimo. . Altra cosa.. che compiti hanno esattamente ? Io farei portare le fedi...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze ho appena prenotato il viaggio e ora mi rendo conto che il tempo passa (mi sposo a settembre ) e devo affrontare tutto anche quello che ritenevo..non dico superfluo ma..La domanda ai più potrà sembrare..sciocca. .Ma i gioielli si comprano o...
Ho creato un post
3679 giorni faSalve a tutte !! Io e il mio FM abbiamo deciso di usare il tema musicale per il matrimonio a partire dalle partecipazioni.. Solo che siamo a corto di idee e ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa con le nostre manine. . Anche qualcosa di semplice .....
Fotografi garanzie ANFM