Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3354 giorni fa
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non metteró collana perché ho un effetto tatoo con...
Ho partecipato al post di Michela
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3356 giorni fa
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze, mi servivano dei consigli, ho trovato online delle bomboniere che ci piacciono, ma non fanno le confezioni... quindi sto valutando se prenderle o no... ma per decidere ho bisogno di sapere cosa serve per il confezionamento, e dove avete...
Ho partecipato al post di Daniela
3359 giorni fa
Ho creato un post
3362 giorni faRagazzi, volevo un consiglio, come posso scrivere per inserire nella partecipazione la possibilità che diamo agli invitati di prendere il bus per il trasposto chiesa location e ritorno ovviamente, ma che chiedo conferma per la prenotazione del bus? (...
Ho partecipato al post di Sabrina
3362 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Ofelia
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
3378 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze, io e il mio di ci siamo innamorati delle fedi Damiani dside, chi ha questa fede? Come vi trovate? Ho ha preso info? A noi piace tutto, tranne i diamanti all'interno delle fede, il mio fm è contrario alle incastonature e le vogliamo...
Ho partecipato al post di Jessica
3382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM