Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3285 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze!! Vi chiedo come sempre una mano per decidere i nomi dei tavoli.. Il tema è quello delle favole e vorrei mettere come nomi dei tavoli degli elementi di ogni favola, per fare una cosa diversa, non come sempre i titoli delle fiabe o le...
Ho partecipato al post di Silvia
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3298 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari ke nn costino così tanto??
Ho partecipato al post di Sara
3301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze! Sto cercando qualcuno che venda, anche online, la scritta "C'era una volta", tipo quella Mr&Mrs in bianco, da mettere sul tavolo degli sposi.. Non la trovo da nessuna parte!! Esisterà??? Aiutatemi please!!!!
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze!! Ho contattato questo fornitore xke vorrei fare una sorpresa al mio FM e agli invitati.. Il prezzo è un po' altino ma mi piacerebbe tanto averlo al mio matrimonio! Qualcuna di voi li conosce e mi sa consigliare?? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM